Visualizzazioni totali

lunedì 3 maggio 2021

#Unboxing: Royal Wedding William & Catherine

29 Aprile 2011 William e Catherine convolano a nozze nell'Abbazia di Westminster.


Quasi un anno dopo Mattel ha prodotto "The William & Catherine Royal Wedding " (#W3420). Naturalmente adesso il costo è triplicato.

Ho trovato la recensione di questo set QUI, è in inglese ma molto ben fatto.

In questa review ho scoperto che il Principe William è ben fatto, ha un corpo snodato.

Ma Kate ha il viso di Barbie. Il corpo ha poche articolazioni . 

Visto il prezzo avrebbero potuto impegnarsi di più, essendo un prodotto da collezione.

Ho trovato un'alternativa navigando su internet, naturalmente non economica…

ARKLU, casa di produzione della bambola Lottie, ha creato: PRINCESS KATE MIDDLETON; PRINCESS CATHERINE WEDDING DOLL; ROYAL WEDDING.




La bambola di Kate è molto carina e William è molto somigliante.

William & CatherineWilliam & Catherine

Come ho detto non è stata una scelta economica la mia, ho speso 174€ (spese e dogana compresa), ma ho voluto delle bambole somiglianti ai Duchi di Cambridge e dei nuovi corpi da confrontare con Barbie e Ken.

La scatola è molto semplice: sul davanti si possono vedere le 2 doll e il logo della linea,s ul reto con sfondo rosa abbiamo una descrizione di tutte le parti degli outfits.

William & Catherine

I materiali dei vestiti sono di alta qualità, le cuciture sono ben fatte e i dettagli sono molto curati.

Non abbiamo stand, nell'edizione Mattel sono compresi.

WILLIAM

Può stare in piedi da solo.

William & Catherine

Indossa la divisa con giacca rossa con dettagli in oro. Una cintura marrone alla vita e una fascia blu.

Sono abbinati dei pantaloni neri con riga rossa laterale.

Ai piedi delle eleganti scarpe nere, con dei calzetti neri con strisce rosa. In testa un cappello nero e oro.

William & Catherine

Il viso è carino, ma ha il collo troppo lungo.
E' più basso di Ken e il busto e le gambe sono simili a quelli che troviamo nei cloni snodati.

William & Catherine

Come movimenti abbiamo la testa che ruota a destra e sinistra, le braccia e le gambe avanti, dietro e di lato. 
Ha giunture ai gomiti e alle ginocchia.
Può indossare i vestiti di Ken.

William & Catherine

CATHERINE

William & Catherine

Indossa un vestito con corpetto e maniche in pizzo, la gonna è ampia ed ha lo strascico.
In aggiunta un ulteriore strascico.
Porta un velo corto, bordato di pizzo, fissato con una tiara d'argento.

William & Catherine

Alle orecchie porta dei pendenti d'argento. Ai piedi delle scarpe bianche con tacco glitterato.
Alla mani sinistra l'anello di fidanzamento e la fede nuziale.

William & Catherine

Porta delle mutande con fiocchi azzurri.
A completare l'outfit un bouquet di fiorellini bianchi

Purtroppo il velo è cucito alla testa, ma è facile da togliere. Io alla fino l'ho attaccato alla tiara.
Lo strascico in più va attaccato al vestito con del velcro, purtroppo è proprio sull'apertura che non ha abbastanza "forza" e pende da un lato. Ho deciso di attaccare un bottone a pressione in supporto alla chiusura.

William & Catherine

Kate ha il viso carino, molto sorridente.
Il corpo è simile a Barbie.
Anche in questo caso, come per Barbie, non abbiamo un corpo snodato: la testa ruota di lato, le Braccia e le gambe avanti, dietro e di lato.

William & Catherine

Mi sono piaciute molto queste bambole, sono ben rifinite e curate nei dettagli.

Forse sono più da collezione che per giocarci, ma le preferisco a quelle della Mattel, anche se non mi dispiacerebbe avere anche l'altro William,

4 commenti:

  1. Veramente molto belle!!!����������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

      Elimina
  2. Risposte
    1. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

      Elimina