Visualizzazioni totali

venerdì 21 maggio 2021

#Unboxing: BTS JIN #GKC88

BTS è una boy band sudcoreana nata nel 2013. E' composta da 7 ragazzi.

Mattel ha deciso di produrre due serie: una base e una prestige.

Non li ascolto e sono stata indecisa se acquistarli, in quanto ho paura che abbiano il corpo di Harry Potter.

Alla fine ne ho acquistato una a 10€ (su amazon la serie base si torva dai 10€ ai 12€).

BTS JIN #GKC88BTS JIN #GKC88

La scatola è molto semplice.

BTS JIN #GKC88

Non abbiamo accessori! Mi sarei aspettata almeno il microfono.
Come outfit abbiamo un completo ossia giacca e pantalone abbinati, sono di fantasia arlecchino. Sotto la giacca una felpa bianca con cappuccio. Sono cucite assieme. Ai piedi delle sneaker bianche.

BTS JIN #GKC88

La giacca non ha apertura perciò con molta fatica si può sfilare dalla testa.

BTS JIN #GKC88

Il viso è ben curato. Adoro che abbia i capelli impiantati e la fisionomia asiatica.
Il corpo è snodato: le braccia e le gambe si muovono avanti, dietro e di lato. Hanno inoltre le giunture all'altezza del gomito, polso, ginocchio e caviglia.
Il busto è differente da Harry, EAH, Descendant, Ken Slim.
Leggendo altre recensioni ho scoperto che il corpo è molto simili a i boy delle Monster High, ma non so a quale perchè mi sembrano tutti i differenti.

BTS JIN #GKC88

Non mi ha fatto impazzire, soprattutto se è una bambola da collezione, perchè la qualità è pessima.

Voi cosa ne dite?

2 commenti:

  1. I visi sono bellissimi!! Sono tutti diversi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento!
      Avendone acquistato solo uno non lo so. Se riesco a trovare un'offerta per acquistarli tutti, sicuramente mostrerò tutti i mold utilizzati. Oppure mi informerò al riguardo.
      Continua a seguirmi! ❤❤❤❤❤

      Elimina