Visualizzazioni totali

venerdì 14 maggio 2021

#Unboxing: Fulla outdoor fashion

Ho un'amica che per lavoro è dovuta andare in Egitto e le ho chiesto se poteva riportarmi una fashion doll... ma nei centri commerciali non ha trovato niente.

Cos' ho deciso di ripiegare su ebay ed ho acquistato una Fulla dagli USA.

Fulla doll

Erano disponibili altre marche, ma la dogana è sempre lì a ridimensionare i miei acquisti, ma spero di riuscire ad acquistare anche altre versioni.



Non voglio annoiarvi con la storia di Fulla, pechè è un argomento che ho già trattato QUI, perciò passiamo subito alla bambola.

La scatola è veramente carina e curata, sul retro troviamo altri pack della bambola.



All'interno, oltre alla bambola e al secondo outfit, abbiamo un mini catalogo che presenta tutte le doll e set della serie.



Fulla indossa un Hijab rosa (non ho intenzione di toglierlo pechè dopo non so se riesco a rimetterlo). Ha i capelli neri.

Il viso è molto dolce, senza trucco. Assomiglia a quello di Tanya.

Come outfit abbiamo una giacca di jeans e una maglietta a maniche lunghe, entrambe rosa ma di tonalità differenti. Una gonna di jeans lunga, con un piccolo pezzo zebrato. In vita una cintura. 

Ai piedi delle semplici decolté rosa.


Il secondo outfit è un Abaya ossia una tunica nera a maniche lunghe con qualche fiore rosa (non ho capito se va indossato da solo come un vestito o sopra l'altro outfit).

La bambola ruota la testa in tutte le direzioni. Le braccia avanti e dietro e di lato. Ha la giuntura nel bacino.

Le gambe avanti e dietro.

Non ha seno e il busto e una parte di gamba è coperta da della biancheria intima rosa (incorporata nel corpo).

Mi è piaciuta molto come doll, anche se le gambe si sono macchiate di nero.



Se vi piacerebbe avere una doll con Hijab, ma non potete spendere molti soldi, seguite il mio tutorial.


Nessun commento:

Posta un commento