Visualizzazioni totali

lunedì 5 ottobre 2020

#Unboxing: Barbie Fashion Boutique Led By Lisciani

Comprata in super sconto all'Iperconad di Pesaro a 10€ (su amazon il costo è superiore ai 30€).

In realtà ho acquistato questo gioco per il playset.


Barbie Fashion Boutique Led By LiscianiBarbie Fashion Boutique Led By Lisciani

All'interno troviamo:
  • 1 lavagna luminosa led
  • 3 pennarelli fluo
  • 16 tavole illustrate
  • Boutique di cartone
  • Armadio di cartone
  • Istruzioni
Non sono comprese doll e scarpe cosa un po' assurda visto il prezzo di listino.

Barbie Fashion Boutique Led By Lisciani


L'armadio e la boutique sono di cartone e seguendo le indicazioni ho avuto problemi a montarli.

Barbie Fashion Boutique Led By Lisciani

La lavagna ha bisogno delle batterie, che non sono incluse. 

La LISCIANI sta propone anche delle case di cartone per Barbie: BARBIE DREAMHOUSE, CASA DI MALIBU', ma visto che ho avuto problemi a montare un armadio...penso che non la comprerò.

Come acquisto non vale più di 10€.

Voi avete comprato qualche playset di cartone per Barbie? Come vi siete trovati?

Se avete bisogno di scarpe per Barbie vi suggerisco di leggere le mie recensioni su diversi lotti che ho comprato.


Oppure potete seguire il mio video tutorial!




Nessun commento:

Posta un commento