Visualizzazioni totali

venerdì 22 giugno 2018

Recensione: Set di scarpe Steffi Love

Anche la Simba ha creato dei set di scarpe, che purtroppo da noi non si trovano nei negozi ma solo su amazon.de e su amazon.it.

scarpe barbie

Ho comprato su amazon.it da due diversi venditori: in uno ho pagato 14,49€ e l'altro 2,95€ + 5€ di spedizione.
In entrambi c'era la stessa foto ma purtroppo ho ricevuto 2 differenti versioni.

Ho provato a comprarle anche su amazon.de dove il prezzo era più conveniente, però anche qui non mi è arrivata la versione dell'inserzione. 

Sono confezioni di anni diversi, però sempre Simba. 

PRIMA VERSIONE









SECONDA VERSIONE (Questi sono i modelli che desideravo)









La qualità di entrambe le confezioni è buona, sono scarpe comunque originali. Però ha me interessava avere la seconda versione, per via degli scarponcini e le converse. 

Sinceramente mi sono stancata di questi venditori che per tutelarsi inseriscono "i colori e i modelli venduti in modo casuale". Posso capire il LOTTO, ma che inseriscano delle foto di confezioni ORIGINALI per poi mandarti altri modelli, questo no. Anche perché la spesa non è bassa, e per avere il rimborso si devono spendere altri soldi perché la spedizione è a tuo carico. 
Questo purtroppo è il brutto di comprare su internet, perché ogni tanto si trova la fregatura. 
Amazon dovrebbe controllare meglio le inserzioni.
A voi è capitato una cosa simile? Se si, quale?

Nessun commento:

Posta un commento