Visualizzazioni totali

lunedì 5 giugno 2017

Recensione: 6 paia di qualità mista stivali alti al ginocchio per le bambole Barbie By fat-catz-copy-catz

Era un po' che non compravo dei lotti di scarpe a "scatola chiusa", perciò quando ho visto che anche amazon.it ne proponeva alcuni, ho deciso di comprare degli stivali.
Il costo era di 8,64€ per 6 paia (ora è aumentato) con spedizione gratuita.



Ho deciso di comprare 2 lotti per avere più possibilità di ricevere gli stivali che mi interessavano, in quanto sono spediti in modo casuale, ma vista la mia fortuna...Ecco cosa ho ricevuto.



Ogni paio era custodito in un sacchetto. 



Attaccati con la pinzatrice ad un cartoncino. Con due paia di stivali c'erano 2 pochette.
Sono tutte adatte a Barbie, anche se in alcuni casi le fanno i piedi enormi.



 

 

 

Sono abbastanza soddisfatta perchè il prezzo era abbastanza buono (1,50€ circa a paio) e comunque la qualità è uguale a quella dei pack della Mattel.
Quello che invece mi ha deluso è di fatto la pubblicità ingannevole, perchè va bene che vengono inviati a caso ma mi aspetto almeno che 4 paia su 6 siano di modelli dell'immagine, anche doppi, ma che siano nella foto della pubblicità.

Voi che ne pensate?

2 commenti:

  1. ciao mi puoi dare link dei stivali grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.amazon.it/dp/B00GKS1MJO/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_sW1dFbJEGFSD9

      Elimina