Visualizzazioni totali

lunedì 26 giugno 2017

Recensione: Disney Princess Belle's Be Our Guest Dining Set By Hasbro

Ultimamente la Hasbro ha creato la sua serie di Disney Princess, con relativi Playset.
Ho deciso di comprare questo set in offerta a 15,21€, invece di 34,90€.
Della stessa serie fanno parte "Disney Princess Cindarella' Enchanted Vanity Set", "Disney Frozen Icicle Canopy Bed Set" e il "Disney Princess Royal Dream Castle



Nel set trovate un tavolo e 2 sedie stile '700, molto fedeli al cartone, i dettagli sono molto curati. Sono d'oro e rosa. Hanno tutti un medaglione incorporato dove viene raffigurata una rosa. Purtroppo il tavolo e una sedia dondolano un po'.



Sono compresi anche i personaggi di Lumiére, Mrs Bric e Chicco, quest'ultimi due sono molto più proporzionati di quelli che si trovano nel Deluxe Set del DisneyStore.




Come accessori abbiamo una torta, due tazzine con piattino (un tutt'uno), zuccheriera, 2 piatti con fetta di torna (attaccate assieme), 2 cucchiaini e 2 forchette.

Il tavolo va montato come fa vedere nella scatola.



Al centro del tavolo troviamo un porta torta che all'occorrenza può essere alzato o abbassato.



Questo set ha però dei lati negativi: il tavolo purtroppo è poco stabile, inoltre le bambole con gambe rigide non riescono a "sedersi a mangiare", mentre le Fashionistas o le MTM che le piegano si possono avvicinare al tavolo.



Io ho comprato due set, perchè mi sono innamorata delle sedie, a cui però cambierò il colore dei cuscini perchè il rosa proprio non mi piace! 

PRIMA 



DOPO


QUI IL TUTORIAL

Nessun commento:

Posta un commento