Visualizzazioni totali

giovedì 25 maggio 2017

Recensione: 60 Paia di scarpe per Barbie By ASIV DIRECT

Mi piacciono molto le scarpe di Barbie, però i pack della Mattel il più delle volte sono scarsi e costano dai 3,99€ ai  5,99€, dipende dal negozio.
Così sono sempre alla ricerca di "affaroni".
Ho già parlato di Aliexpress, sito cinese per comprare all'ingrosso, dove ho comprato diversi lotti di scarpe, però i tempi di consegna sono lunghi, perciò quando su amazon.it ho trovato dei lotti molto simili ad un costo contenuto e spediti direttamente da amazon, non ho potuto resistere!
Sono arrivate in 1-2 settimane, contro i 40-60 gironi di Aliexpress.




Il lotto di cui vi parlo in questo post è composto da 60 paia al costo di 7,69€ (spedizione gratuita per ordini superiori a 29€ o con PRIME).




La qualità è molto buona, ci sono diversi modelli, inviati a caso nei colori, però molto simili a quelli della pubblicità.
I modelli che mi sono arrivati sono 24 e li potete vedere nella foto. Ci sono molte scarpe stile fata molto carine.




Si adattano ai piedi di Barbie, tranne 2 modelli che proprio non entrano, mentre altri 3 modelli entrano ma si vede che sono piccole per Barbie. Le Fashion Doll della Globo e Tanya hanno più vestibilità.


Di 60 paia solo 2 sono fallate, però di un paio si può risolvere cambiando il colore.



Altre sono rifinite male però anche in questo caso con delle forbicine e cutter, tutto si risolve.

Sono molto soddisfatta di questo lotto sia per il rapporto prezzo-qualità molto buone che per la velocità con cui è arrivato.

Voi che ne pensate? 
Alla prossima recensione di lotti di scarpe per Barbie!

Nessun commento:

Posta un commento