Visualizzazioni totali

mercoledì 10 maggio 2017

Tutorial: Come Cambiare Corpo a una doll How to Change Body to a Doll

Ultimamente mi è capitato di trovare delle doll con la testa durissima, come ad esempio Belle della Hasbro e Tanya.
Così ho deciso di fare un ulteriore tutorial per spiegare come ammorbidire la testa per rimuoverla, senza rompere il gancio del collo.

Prima di procedere chiedete il permesso ad un adulto perchè vi potrebbe capitare di rompere la bambola, in quanto non avete ammorbidito abbastanza la testa.





Occorrente:
Acqua calda in un pentolino sul fornello
Asciugamano 
Doll

Prima di andare al video vi avviso che è richiesta la presenza di un adulto durante tutto il procedimento, in quanto c'è il rischio di scottarsi.

Qui il tutorial.



PER BELLE HO USATO UN CORPO NEKO


PER TANYA HO USATO UN CORPO BARBIE

In alternativa qui trovate l'altro metodo a cui ho già fatto il tutorial.

Dato che i capelli di Tanya sono fatti di un materiale leggermente "plasticoso" (non so come definirlo) ho dovuto tagliare le punte dei capelli a Tanya, in quanto si sono rovinate.
Con Belle non ho avuto questo problema.

Nessun commento:

Posta un commento