Visualizzazioni totali

venerdì 4 settembre 2020

#Unboxing: Harry Potter Rubeus Hagrid Mattel

Ho trovato su amazon.it, un nuovo personaggio della serie Harry Potter prodotta dalla Mattel: Rubeus Hagrid.



Sul retro della confezione troviamo le bambole della serie "La camera dei Segreti", però come accessorio abbiamo un draghetto che potrebbe essere Norberto, perciò del primo libro.



Il viso è molto bello, come per Albus abbiamo la barba lunga di plastica e i capelli sintetici.



Indossa una cassa verde e un gilet marrone di pelliccia. E' tutto cucito assieme. Non ha velcro perciò si deve sfilare dalla testa.


Sono abbinati dei pantaloni marroni. 
Ai piedi degli "scarponi".



Con Hagrid abbiamo il primo corpo Curvy per Ken. Però per le gambe hanno usato quelle di Ken Original, e secondo me erano più adatte quelle di Ken Board.



Ha il corpo snodato. La testa ruota a destra e sinistra.
Le braccia si piegano all'altezza del gomito e del polso; ruotano avanti, dietro e di lato.
Le gambe ruotano avanti, dietro e di lato; si piegano all'altezza del ginocchio.



Essendo un nuovo corpo si fa fatica a trovare dei vestiti adatti a lui.
Le maglie devono essere elasticizzate, ma il vero problema son i pantaloni che devono avere una vita enorme.



Voi che ne pensate?
A me piace moltissimo e spero creino anche dei Ken con questo corpo nella linea Fashionistas.

Se vi piacciono le bambole veramente CURVY potete sostenere il progetto CURVY GIRLS DOLLS.


Altre doll dedicate a Harry Potter sono
Albus Silente
Minerva McGranitt
Harry Potter e Ron Weasley
Hermione Granger e Ginny Weasley
Harry Potter e Draco Malfoy Giocatori di Quidditch
Harry Potter Ballo del Ceppo

2 commenti:

  1. Io ho appena preso Piton delle nuove uscire Mattel di Harry Potter! Lo adoro! In verità è ancora nella scatola vittima della mia ammirazione ma presto lo tirerò fuori!
    Delle nuove proposte mi piace molto anche Luna... ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io ho già comprato tutte quelle che sono uscite. Sono una fan accanita di Harry Potter. Spero che continuino a farle 🤩🤩🤩🤩

      Elimina