Mi è dispiaciuto molto che non abbiamo prodotto un deluxe set per questo cartone. Quando uscì "La Principessa e il ranocchio" produssero anche all'ora, oltre a Naveen e Tiana, solo Charlotte.
Il costo è uguale a quello delle Principesse Classiche.
Il viso è molto bello, sembra una bambola di porcellana.
I capelli sono raccolti in uno chignon con un diadema d'argento. Alle orecchie dei pendenti sempre in argento.
Indossa un vestito rosa con maniche a palloncino in tulle, con balze laterali sempre in tulle e un fiocco alla vita. Ai piedi le solite ballerine rosa.
E' il costume da principessa che indossa nel cartone.
Il corpo è quello delle Principesse Classiche.
Spero che questa sia la prima di una serie di bambole di personaggi secondari.
Voi che bambole disney vorreste?
A me piacerebbe che riproducessero le sorellastre e la matrigna di Cenerentola; Grimilde versione "strega" e cacciatore di Biancaneve e i sette nani; i genitori e nonna di Mulan e i suoi amici soldati; Kokoum e Nakoma di Pochaontas; Maurice e la versione umana degli altri personaggi della Bella e la Bestia.
Sarebbe bello che ogni Natale proponessero dei pack deluxe, come hai mostrato per la Bella e la Bestia o Elena di Avalon, con diversi personaggi del cartone, invece che la solita mega collezione di Frozen o delle Principesse che tra l'altro sono sempre le stesse, non hanno ancora compreso che si può comprare solo una bambola per principessa anche se hanno vestiti diversi.
RispondiEliminaSarebbe bello anche che facessero dei fashion pack con gli altri vestiti dei vari cartoni.
Mi piacerebbe molto avere le bambole del cartone Peter Pan: Wendy, Gianni, Michele, i bambini sperduti, Capitan Uncino e Spugna. Poi il massimo sarebbe avere anche dei pupazzi di plastica e non i soliti peluche di Nana, Coccodrillo, e i vari cavalli.
Ciao, grazie per il commento.
EliminaSe continuano a produrre set di Frozen o Principesse significa che continuano a vendere e le spremeranno fino all'osso.
Per quanto riguarda altre bambole che hanno proposto per esempio nella serie limited edition come ad esempio la strega Grimilde, Capitano Uncino insieme a Peter Pan, Lady Traimene (anche se era uscito un pack deluxe dove c'erano anche le sorellastre e la fata Madrina), potrebbero tranquillamente riproporle perchè hanno già la testa, però forse pensano che non avranno mercato. In compenso anche i principi ogni tanto spariscono. Adesso hanno fatto una serie di vestiti ma non sono quelli dei cartoni, ma sempre meglio di niente.
Continua a seguirmi :)