Visualizzazioni totali

giovedì 26 maggio 2016

Tutorial Very fast simple: Come conservare le vostre scarpe di Barbie

Vi siete mai chiesti come potete conservare le scarpe delle vostre Barbie?

Da piccola avevo si e no 5 paia di scarpe, perchè le perdevo tutte.
Così ho pensato a differenti modi per conservarle, in perfette condizioni e appaiate.

Inizialmente le ho raccolte tutte in una scatola. Ogni volta che finivo di fare fotografie agli outfits completi, toglievo le scarpe e le riponevo nella scatola. Però c'era un inconveniente: impiegavo ore a trovare le coppie.


Così ho pensato di riporle a coppie: cioè legare con gli elastici piccolissimi le varie coppie. Anche questo tentativo è fallito perchè gli elastici si rompevano, perdevano colore, o deformavano le scarpine.

Avevo pensato anche a fare delle scatole per le scarpe, ma ho accantonato subito l'idea perchè ho più di 100 coppie ed era improponibile.
Oppure utilizzare le scatole in plastica con scompartimenti, però anche qui non conveniva in quanto una scatola arriva a costare sui 3/4 €, (anche se io le utilizzo per gli accessorie e outfits delle nuove Barbie)

Demoralizzata avevo accantonato l'idea.
Ieri mentre giravo per negozi ecco il "colpo di genio", utilizzare i sacchetti per alimenti con chiusura a pressione.

Vi sono differenti misure io ho utilizzato quelli 60x80x0,05mm per scarpe singole; 80x120x0,05mm per stivali e scarpe uguali, 150x220x0,05mm per grandi quantità di scarpe uguali. 
Ogni confezione contiene dai 25 ai 50 sacchetti e il costo varia a seconda delle dimensioni: dai 79 cent a 1€.


Questi sacchetti sono utili perchè si possono vedere le scarpe senza tirarle fuori, scrivere la quantità e il modello sul sacchetto, e sono conservabili in una scatola per le scarpe.


Voi che metodo utilizzate?

Nessun commento:

Posta un commento