Visualizzazioni totali

martedì 12 maggio 2020

#Recensione: Ever After High VS Descendats

Mi sono accorta che compro tantissime doll "alternative" a Barbie ma è raro che abbia dei boy da confrontare a Ken.
Così ho deciso d acquistare su amazon.it due pack doppi: uno prodotto sempre da Mattel e uno dalla Hasbro.



Sia EAH che Descendants propongono figli dei personaggi delle favole.



La prima cosa che ho sempre notato, soprattutto nei negozi, è il prezzo sopra i 20€ per doll singole.
Il costo è stato di 35€ per ogni pack doppio.


Entrambe le scatole sono molto curate, nella parte dietro abbiamo anche una descrizione dei personaggi.

In questa recensione mi soffermo maggiormente sui Boy. La descrizione dei corpi dei personaggi femminili sono già stati analizzati: Ever After High e Descendants.

EVER AFTER HIGH







Il pack contiene due doll.
All'interno troviamo due stand con istruzioni, una breve storia sui personaggi, una spazzola a forma di chiave.

 





DESCENDANTS



Anche qui la scatola contiene due doll, ma non abbiamo nessun accessorio, e nemmeno lo stand.

Se paragonati a Ken Original sono più bassi e magri, mentre sono simili a Ken Slim.



ORIGINAL

SLIM

Però i corpi sono snodati.



EAH ha le braccia che ruotano avanti, dietro e di lato, si piegano all'altezza del gomito e polso. Le gambe avanti, dietro e leggermente di lato, si piegano all'altezza del ginocchio e caviglia.



DESCENDANTS ha le braccia che ruotano avanti, dietro e di lato e si piegano all'altezza del gomito, mentre le gambe avanti, dietro e di lato e si piegano all'altezza del ginocchio e caviglia.


Possono indossare l'uno i vestiti dell'altro.






I piedi sono simili anche a quelli di Ken.


EAH - KEN - DESCENDANTS

Se devo essere sincera non mi fanno impazzire perchè la testa è troppo grande, ma hanno i corpi articolati ed è una cosa che mi piace molto.

Il prezzo è comunque esagerato!

A VOI PIACCIONO?

Nessun commento:

Posta un commento