Visualizzazioni totali

lunedì 28 gennaio 2019

#Recensione: WWE Superstars Eva Marie #FGW22

E' una serie creata da Mattel sulle protagoniste del WWE.
Non ho scelto il mio personaggio preferito del wrestling, perchè non lo seguo. 
Hanno creato tante bambole di queste lottatrici. Ho contato più di 20 differenti doll nella collezione.



Ho voluto comprare un esemplare di questa serie solo ed esclusivamente perchè mi piaceva il viso della doll Eva Marie.



Ogni bambola ha una fotografia della lottatrice che raffigurano nella scatola.

Io l'ho comprata su amazon.it ma il negozio era inglese, perciò non so se in Italia sia uscita o uscirà.
Il costo è stato di 23,58€. QUI


OUTFIT



Indossa una canotta nera con scritta rossa, abbinata a dei pantaloni elasticizzati d'oro e glitter.
Ai piedi dei sandali neri con zeppa. Come accessorio un bracciale d'oro.
Non ci sono accessori.


Il viso di Eva sembra un po' quello di Barbie, ma i contorni sono più spigolosi. Questa particolarità è più evidente nel profilo. Ha un mento forte e un naso lungo e dritto.
Il viso è molto bello, diverso dalle solite Barbie, più curato.

E' alta 29 cm e gha 11 punti di articolazione.
Il suo busto ha articolazioni della spalla prominenti e braccia muscolose e addominali. Ha un arfcfo esagerato nella schiena.

Ha biancheria intima modellata sul corpo ed è color carne.

Il corpo è quasi identico a quello di Wonder Woman Hero, con alcune piccole differenze. 
Prima di tutto Eva ha un modello di biancheria differente, ha i muscoli addominali più definiti. Al contrario di Diana, ha i polsi articolati e le mani in vinile morbido.

Anche in questo caso ho deciso di cambiare il corpo alla doll, con uno di Barbie (Barbie Pilota e Stuart).



Non sono sicura a quale pubblico sia destinata questa linea. Non so nulla di questo mondo.
Quello che posso dire è che hanno un corpo muscoloso e articolato che le distingue dal corpo magro di Barbie. 
Si potrebbe pensare di aggiungere questo corpo alla linea Fashionistas come corpo atletico, però dovrebbero renderlo più simile a Barbie.
Al momento non la regalerei mai a mia nipote per via del corpo. Cioè i cloni cercano di creare i corpi simili a Barbie, e Mattel crea una linea di corpi differenti? Potevo capirlo per le MH e EAH ma per delle "persone" non ha senso cambiare il tipo di corpo, anche perchè così facendo prima di tutto aumenta il "prezzo" in quanto il costo per produrlo sarà inizialmente più elevato, secondo rischia di rimanere invenduto perchè non ci sono vestiti e scarpe per questi nuovi corpi.
Voi siete d'accordo con la mia opinione?

2 commenti:

  1. Mi piacerebbe prendere una bambola di questa linea.
    A me non dispiacciono questo genere di corpi, penso che la Mattel saprà sfruttarli anche per altri personaggi.
    Io però parlo da "grande", ad una bambina magari non piacerebbero visto che avrebbe anche difficoltà con i vestiti.

    RispondiElimina
  2. Visto che nasce come linea da gioco perciò non da collezione, per me il corpo dovrebbe essere identico alle Barbie.
    Il corpo viene sfruttato da questa serie ma anche per Wonder Woman e per i personaggi di Capitan Marvel ( da noi ancora non sono usciti), però come ho già detto non hanno fatto una linea di fashion pack perciò la bambola può rappresentare solo il suo personaggio, non c'è possibilità di cambiarla.
    Questa linea WWE ha i visi molto belli e fatti meglio delle Barbie e Collector, perciò da quel punto di vista la consiglio ma non per le bambine.
    Grazie per il tuo commento :)

    RispondiElimina