Visualizzazioni totali

giovedì 3 gennaio 2019

#Recensione: Bambola Wonder Woman Hero DC Comics #FDF35

E' una serie "economica" prodotta dalla Mattel in alternativa alle Collector del film "Wonder Woman".



Nella mia zona non le ho viste nei negozi, perciò ho deciso di comprarla su amazon.it.
Si ha la possibilità di scegliere tra 3 versioni:





Io ho scelto la versione Hero.


La prima cosa che si nota è il corpo diverso da Barbie.


Il petto è più stretto ai lati, il seno è più pronunciato.
La vita è stretta. Il bacino è più largo ma piatto. Il sedere è più muscoloso. Assomiglia come forma ai corpi delle MH e EAH ma è  più grande. 



Le gambe e le braccia sono più muscolose. I piedi sono enormi a confronto di Barbie.
Le braccia e le gambe girano avanti, dietro e di lato. Il tipo di sedere utilizzato impedisce di fare entrambe le spaccate. Però si può sedere tranquillamente.
Le braccia si piegano all'altezza del ginocchio. 
La mano destra è chiusa a pugno.

Come outfit abbiamo un vestitino blu e rosso, molto semplice che riprende il costume dell'eroina.
Ha le mutande blu disegnate.
L'abito può essere indossato anche da Barbie.
Ai piedi dei sandali che arrivano fino al ginocchio, oro e rosso. Possono essere indossati solo da doll con piedi grandi ma soprattutto gambe muscolose.
Naturalmente può indossare i vestiti di Barbie. Invece come tipo di scarpa solo le sue e quelle delle WWE. Le MH e EAH hanno i piedi più piccoli.



Abbiamo diversi accessori, come il diadema (si può facilmente togliere), una cintura, un bracciale d'oro, i polsini d'argento e la corda.



La bambola ha il viso molto bello, forse un po' troppo spigoloso.

Nel complesso è una bambola di qualità, l'unica pecca, oltre il corpo troppo muscoloso, sono i piedi troppo grandi.
Non capisco la Mattel che crea questi corpi di fatto diversi da Barbie, limitano lo scambio di vestiti e perciò rischiano di rimanere invendute.

Voi che ne pensate? L'avete comprata?

EXTRA
Io ho rimediato al problema del corpo utilizzando il metodo dell'asciugacapelli (qui il video). Per evitare che i capelli si bruciassero ho inserito la testa in un sacchetto da freezer.

Come corpo ho utilizzato la Barbie del set Pink Passport: Pilots e accessories.

Nessun commento:

Posta un commento