Visualizzazioni totali

martedì 5 febbraio 2019

#Recensione: Gloria Accessories Utensil

Finalmente sono riuscita a compare questo pack su amazon.com al costo di 15,40$ (13,84€), comprese spese di spedizione e dogana.



Non so perchè ma ho trovato su amazon.com tantissimi accessorie alternativi o cloni per Barbie, o meglio ci sono anche su amazon.it ma purtroppo il più delle volte sono lotti inviati a caso, perciò non si sa mai cosa arrivi.


Nella confezione troviamo 3 padelle di varie forme e dimensioni, 2 coperchi, 1 bollitore, 1 vassoio, 3 utensili da cucina. Sono tutti di colore rosa (qui il tutorial per cambiare colore agli accessori in plastica).

Poi un set di posate d'argento per 4 persone.



2 differenti modelli di calici per 4 persone.



Ed infine un set di 8 piatti (4 piani e 4 fondi).



La qualità della plastica è molto buona e sono molto curati.
Esistono altri 2 pack inerenti alla cucina ma ho deciso di non comprarli perchè si tratta di verdure/frutta e scatolame  che si possono fare con un po' d'immaginazione.



Di Gloria abbiamo tanti Playset che si possono trovare anche su amazon.it e aliexpress. Io ho già comprato il dondolo.




Se avete la fortuna di trovare questi pack o playset vi consiglio di comprarli per i vostri bambini perchè è vero che non c'è il logo di Barbie ma sono fatti meglio e sono molto più ricchi. 

Ecco un esempio: per riuscire a trovare dei piatti, bicchieri e posate originali si è costretti a comprare il set Cena per Due dove trovate il tavolo, 2 sedie, 2 calici, 2 piatti, 2 forchette e 2 coltelli un vaso con fiori, un dispenser e un cagnolino ad un costo che varia dai 12€ ai 20€. 

Se io desidero solo piatti, bicchieri e posate per più di 2 persone sono costretto a comprare più volte questo set, perciò è meglio comprare Gloria pack spendendo un po' di più ma almeno mi arrivano cose che mi servono. 
News di quest'anno è il set lavastoviglie con set di piatti, bicchieri e posate per 4 persone, però vedendo qualche recensione dagli USA, il set di Gloria è più completo. 



In alternativa potete seguire i miei tutorial :

2 commenti:

  1. Molto grazioso! Peccato che il pentolame sia rosa ma basterà cambiargli i connotati (il colore)! :p

    RispondiElimina
  2. AHAHAH rovinano un bellissimo set con il rosa :D:D:D:D

    RispondiElimina