Visualizzazioni totali

venerdì 19 gennaio 2018

Tutorial: Come fare maglioncino all'uncinetto per Barbie How to make a crochet sweater for Barbie

Purtroppo le maglie per le fashion doll sono molto restrittive, abbiamo top, canotte, t-shirt e magliette ma nessun maglione per tenere al caldo le nostre Barbie.
Ecco qui che rimedio a questa terribile dimenticanza, così che le nostre bamboline possano andare fuori a giocare con la neve, senza prendere freddo.


How to make a crochet sweater for Barbie


In questo tutorial ho utilizzato l'uncinetto. Di seguito potete vedere le spiegazioni dei punti che ho utilizzato.





Occorrente:
Lana n 3/4
Uncinetto n 4
Marcatori di punti, oppure graffette o spille da balia. 
(Consiglio di contare le righe, segnando con i marcatori ogni due file lavorate e sempre dallo stesso lato).
Forbici

Il tutorial permette di creare maglioni di lana per Barbie Original e Petite.


8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Hai provato a farlo?

      Elimina
    2. Ciao, non ho provato perchè sono un cane per i ferri e l'uncinetto. però so cucire bene e allora cucio bei vestitini per le barbie mie e di mia figlia. Ho anche fatto le tende per le vetrate della casa di barbie e la divisa per la barbie parrucchiera che ha il negozio nel centro commerciale che ho fabbricato nella cameretta di clara. Costruisco tante cose per le barbie, te le vorrei fare vedere perchè nella camera di clara c'è tutto un mondo di barbie da scoprire, ma non so dove mandarti le foto e se tu le vuoi vedere. Quando ero bambina le barbie sono state tutto il mio mondo. Ora lo sono per me e mia figlia, abbiamo inventato un villaggio di barbie con case e negozi, se vuoi te lo facciamo vedere e ci sono anche personaggi che ormai sono quasi veri!!!! Ciao, e sempre complimenti, mi tieni compagnia

      Elimina
  2. Grazie a te che dialoghi con me.
    Mi farebbe molto piacere vedere i tuoi lavori. Puoi inviarmi una mail a creativitabarbie@gmail.com oppure se ti è più comodo sulla mia pagina facebook come post o messaggio privato.
    Grazie ancora!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, ti farò allora vedere il nostro mondo, ma, nessuno ti scrive mai qui su questo blog, mi dispiace...domani vedo di mandarti le foto, ho visto che hai una pagina facebook. Ciao da Marcella

    RispondiElimina
  4. ciao, tento di rispedirtele oggi

    RispondiElimina
  5. ci sono, ti ho anche messo quello che stiamo costruendo, scusa la scarsa qualità delle immagini

    RispondiElimina