Visualizzazioni totali

giovedì 4 gennaio 2018

Recensione: Barbie I cuccioli Plus Barbie Magazine Dicembre 2017

Avranno letto le varie recensioni che ho fatto sui cuccioli che si possono utilizzare per Barbie? Chissà?
Ecco a voi I Cuccioli per Barbie.



Si trova in edicola, ed ogni bustina costa 3,50€.




All'interno trovate un tenero cucciolo e un mini book.
I cuccioli da collezionare sono 8: un coniglietto, 5 cagnolini e 2 gattini.

Sono alti circa 4,5 cm e ricoperti da uno strato di "peluche", non so come spigarlo ma sembra che abbiano il pelo.
Tutti portano un collare rosa con il logo di Barbie.
Sono molto carini anche se potevano essere curati meglio.

Nel book troviamo la descrizione dei vari animaletti e un giochino (sempre lo stesso).

Naturalmente possono essere utilizzati per giocare con Barbie.

EXTRA
Ho trovato dei doppioni di cuccioli e non avendo con chi scambiarli ho deciso di modificarli con i colori acrilici ed ecco il risultato.



Sempre in edicola troviamo un'altra serie firmata Barbie: Gioielli, però non ho intenzione di comprarla anche perchè propongono anelli, braccialetti, ciondoli che si trovano nelle varie Uova di Pasqua.



Sarebbe bello se proponessere una serie di accessori per Barbie come scarpe, gioielli, piatti ecc. 
Avrebbe molto più successo anche perchè se capitassero dei doppioni si potrebbero tranquillamente modificare con i colori acrilici o smalti.
Voi che ne pensate?

BARBIE MAGAZINE DICEMBRE 2017
Ultimamente non avevo più comprato il magazine, in quanto proponeva set, Barbie e accessori che ho già o che non mi interessavano e per risparmiare mi scaricavo la copia in pdf che trovavo nel sito. Però notavo che erano sempre meno le parti interessanti, e poteva essere dovuto alla versione online. Quando a Dicembre hanno proposto il set per dolci ho deciso di comprarlo.
IL costo è stato di 5,99€ (se ve lo siete persi potete ordinare gli arretrati su questo sito).


Il set è composto da impastatrice( identica a quella della rivista della Principessina Lilifee), mattarello, frusta e dolcetti (troppo grandi per Barbie), un coltello, un forchettone e una paletta da cucina (che si può utilizzare nella vostra casa di Barbie).

La rivista ha perso molto, non ci sono più tutorial interessanti incentrati su Barbie, ma tutorial creativi che si possono trovare tranquillamente in internet, storie a fumetti e test vari.
Sinceramente non capisco proprio perchè non creino qualcosa per stimolare la fantasia e la creatività per giocare con Barbie. 
Secondo loro si deve comprare per forza gli accessori che propongono loro limitando tantissimo il gioco.
Voi che ne pensate?

3 commenti:

  1. Ciao, puoi recensire le LOL, mi piacciono tanto! Sei molto brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille. Sinceramente non mi piacciono ma vedrò cosa possono fare.

      Elimina
  2. hai perfettamente ragione. Ormai è tutto così scadente che non vale più la pena comprare il magazine

    RispondiElimina