Visualizzazioni totali

lunedì 28 giugno 2021

#Unboxing: Twilight saga #barbiecollector

 Dal 2009 al 2012 Mattel produsse diverse bambole per i film della saga di Twilight.

Twilight saga #barbiecollector

Abbiamo Belle e Edward in diverse versioni, Jacob, Carlisle, Esme, Rosalie, Emmett, Alice, Jasper, Victoria e Jane.

Ho aspettato ad acquistarli perchè non mi convincevano i corpi statici ma visto che orami sono la norma nella linea Fashionistas, mi sono decisa.

Ho acquistato sia in scatola che senza outfit, dipendeva dal costo che trovavo.

Twilight saga #barbiecollector

Nel caso acquistiate doll ancora nella scatola avrete uno stand e il certificato di autenticità.

Twilight saga #barbiecollector

MOLD

Per i visi di questi boy sono stati utilizzati 3 differenti mold, ma grazie la face paint e ad acconciature differenti hanno creato visi unici.

Twilight saga #barbiecollector

Twilight saga #barbiecollector

Twilight saga #barbiecollector

BODY

Jacob&Emmett
Twilight saga #barbiecollector

Le gambe sono quelle che troviamo negli attuali Fashionistas.

Twilight saga #barbiecollector

Il busto e le braccia invece sono più muscolose di Ken. Come taglia siamo tra Ken Original e Ken Board.

Twilight saga #barbiecollector

Carlisle, Edward & Jasper

Twilight saga #barbiecollector

Hanno il corpo dei fashionistas 2014.
Il busto è un po' più lungo e leggermente più muscoloso.

Twilight saga #barbiecollector

I vestiti sono curati e di ottima qualità.
Per questi boy ho speso massimo 50€ (comprese le spedizione) a doll, dei veri affari.

Al momento non ho nessuna Barbie di questa linea, però se trovo delle occasioni acquisterò sicuramente Alice e Jane.

Voi quali avete?

Nessun commento:

Posta un commento