Visualizzazioni totali

mercoledì 30 dicembre 2020

#Unboxing: Barbie Fashionistas 2020

Ecco a voi le Fashionistas che ho deciso di acquistare!



Barbie Fashionistas 2020


Barbie Fashionistas 2020

Skin Afra Collector. Il viso è molto carino ma hanno utilizzato un make up troppo chiaro. 
Ha i capelli neri raccolti in tante treccine. Sono bellissimi. Sulla fronte ha pitturati dei piccoli ciuffi.


Alle orecchie porta dei cerchi d'oro intrecciati. 
Indossa una t-shirt leopardata verde, abbinata a dei calzoncini elasticizzati rosa. Ai piedi delle ciabatte con zeppa bianche.
Ho deciso di acquistarla per le treccine. Mi piacciono moltissimo.
Naturalmente si possono creare per tutte le bambole, ma ci vuole molto tempo, ma soprattutto molta PAZIENZA. (QUI IL MIO VIDEO TUTORIAL).

Barbie Fashionistas 2020

Skin Light Black. I capelli neri sono raccolti in due trecce assimetriche. Sulla fronte sono stampati dei piccoli ciuffi. IL viso è molto carino. 


Indossa un vestito di jeans monospalla, con stampate delle stelle bianche di varie dimensioni. Per decorare la spallina un volant della stessa stoffa.
Al braccio un bracciale lungo d'argento. Ai piedi delle scarpe da ginnastica bianche.
Ha la protesi alla gamba sinistra, di colore oro.




Ho voluto provare a far indossare la protesi ad una MTM ma purtroppo hanno un gancio differente.


Barbie Fashionistas 2020

Skin new light brown. Il viso è molto bello. Porta alle orecchie dei cerchi d'oro.


Indossa un bellissimo vestito rosa con stampate delle rose di vario colore. Ha le maniche a palloncino, e un volant nella parte finale della gonna. La qualità si avvicina a quella degli anni '90 per le rifiniture curate.
Ai piedi degli stivaletti bianchi con tacco a spillo. 
La particolarità di questa barbie è l'assenza di capelli. Finalmente una doll calva senza che si vedano i buchi dell'impianto.
Fin'ora è la mia preferita.

Di questa linea voi quale mi suggerite?

Nessun commento:

Posta un commento