Visualizzazioni totali

giovedì 3 dicembre 2020

#Phicen Male Body. Corpo flessibile 1:6 Maschile

Cercando delle alternative ai corpi di originali di Barbie, su aliexpress mi ero imbattuta in una serie di corpi super flessibili ad un prezzo, che al momento, mi sembrava esagerato.

Ma sapete com'è ... la curiosità era così tanta, che ho incominciato a documentarmi. 

ATTENZIONE

Prima di cominciare, vi comunico che questi corpi non sono giocattoli, bensì un sofisticato modello in scala 1:6, progettato per simulare realisticamente la vera forma umana. Perciò inadatto ai bambini.

Il corpo ha uno scheletro in acciaio inossidabile con 26/28 punti di articolazione, dove viene utilizzato un sistema a snodo sferico che garantisce una libertà di movimento e una precisine nel riprodurre il movimento umano al 90%. 

La gomma che ricopre lo scheletro è senza cuciture, si presenta morbida ed elastica al tatto per offrire un'esperienza tattile della pelle vera, naturalmente è atossica ed ecologia.

La vera pecca di questi corpi, oltre al prezzo sopra i 60€, è che non è compresa la testa; abbiamo tantissimi modelli tra cui scegliere, però si devono pagare minimo 15€ a parte per completare la bambola.

Abbiamo 2 diverse linee: TBLeague e JIAOU DOLL.

In questo post andrò a indicarvi le caratteristiche molto generali che si possono notare anche senza avere i corpi.

TBLeague 

#Phicen Male Body. Corpo flessibile 1:6 Maschile

E' una linea composta da 8 modelli che si chiamano: M30, M31, M32, M33, M34, M35, M36. 

Non si hanno skin differenti, tranne che per il modello M36 dove abbiamo una versione caucasica M36A ed una afro M36B.

JIAOU DOLL

#Phicen Male Body. Corpo flessibile 1:6 Maschile

Per questa linea abbiamo 3 modelli: K10A, K11C, K12D.

Per ogni modello abbiamo 3 differenti skin: Natural, Wheat o Suntan, Black.

Esiste anche una versione femminile di questi corpi, ma visto i prezzi ho deciso di acquistare momentaneamente solo quelli maschili.

Ho effettuato tutti gli ordini su aliexpress, ma si possono trovare anche su amazon.

Appena completerò una linea di modelli ve li mostrerò in una recensione a parte.

Voi la conoscevate già?

4 commenti:

  1. Ciao! Anch'io ho ordinato da poco uno di questi corpi (un Jiaou) e sto aspettando che arrivi. Ci vuole troppa pazienza con Aliexpress! Però almeno sono riuscita a prenderlo con uno sconto del 29%. Sono molto curiosa, con le Barbie non ho troppi problemi a trovare corpi articolati da sostituire a quelli rigidi, ma con i Ken è più difficile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio vedere se è possibile metterli con le teste di Ken. Anche se lo skin non sarà perfetto. Grazie per il commento e continua a seguirmi!

      Elimina
  2. Ti sono arrivati tutti i corpi? Quando li mostrerai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si sono arrivati tutti e presto li vedrete, sto ancora decidendo come fare la review.
      Grazie della pazienza...e continua a seguirmi ;)

      Elimina