Visualizzazioni totali

mercoledì 25 marzo 2020

#Recensione: Mini Barbie by Aliexpress

Avevo visto in molte foto di account instagram, con protagoniste delle mini Barbie...e mi hanno convinto che dovevano essere mie!!


Naturalmente in Italia non vengono vendute e così le ho trovate su 
aliexpress


Quando le ho comprate io erano disponibili 4 versioni. Il costo di ogni singola doll era di 4,06€, non ci sono spese di spedizione (dipende che tipo di spedizione scegliete).
Sono arrivate in 15 giorni.



Sono alte circa 7 cm.


Ruotano la testa a destra e sinistra, le braccia e le gambe avanti e dietro (come facevano le barbie anni '70-'80- '90).


L'unica che ha le giunture differenti è la Totaly Hair, che non può ruotare la tesata a causa dei capelli, come pure le braccia possono andare solo in avanti. Le gambe sono attaccate alla gonna, però ruota il bacino.


Sono molto carine e abbastanza rifinite. 
Ottime come giocattoli per i bimbi delle fashion doll.

In USA è uscita una serie chiamata "Careers Mini Dolls" Barbie, dove vengono proposte delle mini bambole che io ho trovato nel calendario dell'Avvento. Spero che escano anche qua perchè le ho trovate veramente carine!


Naturalmente come doll per Chelsea e le sue amiche vi consiglio di acquistare anche "Castelli delle Principesse" e "I castelli di Frozen".

Nessun commento:

Posta un commento