Visualizzazioni totali

mercoledì 27 novembre 2019

#Recensione: Calendario dell'Avvento, Barbie National Geographic, Barbie Magazine Novembre 2019

Sono andata in edicola ed ho trovato tante cosine carine, però ho deciso di fare una selezione.

CALENDARIO DELL'AVVENTO
Due anni fa comprai alla Coop un calendario simile, e mi era piaciuto moltissimo perché ricco di accessori, perciò quando l'ho visto in edicola a 19,99€ non ho controllato cosa si poteva trovare...ed è stata una delusione!




Troviamo un giornalino molto piccolo con all'interno una storia e qualche gioco.




Come sorpresa abbiamo: stickers, elastici, mollette, anello, gomme, glitter e 3 mini barbie.



Sono gli stessi gadget che si trovano nelle uova di Pasqua. Almeno qui potevano inserire degli accessori come scarpe, borse e vestiti per Barbie.



Le uniche cose carine sono le 3 bamboline, alte 4,5 cm, che possono essere utilizzate per Chelsea.
Non vale 19,99€.

BARBIE NATIONAL GEOGRAPHIC KIDS
E' una nuova collezione che uscirà in edicola nei prossimi mesi. E' composta da 3 uscite, al costo di 14,99€ l'una.
Con la prima uscita troviamo Barbie Astrofisica, con una rivista.




Nel libricino, composto da 26 pagine, troviamo tante curiosità sul lavoro dell'astrofisico e sullo spazio.



La bambola è la stessa che troviamo nei negozi, dove però costa sui 20€.
Questa linea nasce da una collaborazione di Mattel con National Geographic.

La confezione è molto semplice, però nello sfondo hanno stampato un cielo stellato, molto bello.



Come personaggio abbiamo Barbie classica, che indossa una maglietta a maniche lunghe, con sfumature di rosa e viola che sembrano delle costellazioni.



Sono abbinati dei pantaloni neri elasticizzati. 
Ai piedi degli stivaletti neri (bambola con piedi piatti).

Come accessorio un telescopio nero, che ruota su e giù (le gambe sono smontabili); e una mini mappa delle costellazioni.



Era una linea che mi è piaciuta fin da subito, e visto che costa molto meno che nei negozi, conviene acquistarla.

Le prossime uscite sono Gennaio 2020 Barbie Fotografa, Febbraio 2020 Barbie Biologa.

BARBIE MAGAZINE



Propone un vecchio gadget. Il costo è di 5,99€. Non ci sono tutorial interessanti.

2 commenti:

  1. Davvero deludente il calendario dell'avvento. In linea di massima sono cianfrusaglie; avrebbero potuto sforzarsi un pochino di più visto il costo.

    Barbie National Geographic l'ho notata in edicola ma non ho preso questo primo numero; se esce qualche Barbie che mi ispira di più penso che la prenderò! ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le Barbie della National se guardi su amazon puoi vedere anche le altre barbie della linea. Non so se le faranno uscire tutte in edicola.
      Grazie per il commento :D

      Elimina