Visualizzazioni totali

mercoledì 14 agosto 2019

#Recensione: 3 Paia di Scarpe per Ken by MAJGLGE

Dopo tanti lotti per le nostre fashion doll, ho deciso di comprare un lotto di scarpe per i Ken.
Il costo è stato di 2,43€, le spese sono gratuite su amazon.it.



Comprende 3 diversi modelli di scarpe.

1 PAIO DI STIVALI NERI



Hanno cercato di farli molto realistici . Sono adatti a vari tipi di bambololotti come Ken e Kevin Simba.



Non sono adatti ai Principi Disney.



Questo mi ha deluso parecchio in quanto volevo utilizzarli per creare un outfit per il Principe Eric.

1 PAIO DI SCARPE DA GINNASTICA BIANCHE



Sono adatte a Kevin Simba, Tom Lolly, Boy HSM, TeenBoy Skipper Babysitter, Harry/Ron, RikRok, Nan fashion Model e boy cinesi.



Purtroppo sono troppo piccole per Ken e i Principi Disney.



1 PAIO DI MOCASSINI NERI



Sono adatti agli stessi boy delle scarpe da ginnastica.





Se da un lato mi ha deluso, soprattutto per via degli stivali, dall'altro ho nuove scarpe per i miei HSM Boy visto che non per loro le scarpe originali.
Lo sconsiglio vivamente se volete avere altre scarpe per Ken, non sono adatte.

Nessun commento:

Posta un commento