Visualizzazioni totali

venerdì 30 marzo 2018

Recensione: Boyfriend RikRok

Ho trovato questi Boy all'Auchan al costo di 4,99€.


Rick Rock

Non ho ben capito se siano una sottomarca della Simba, oppure è stata creata appositamente per la catena Auchan, fatto sta che il corpo e la testa hanno il marchio ToySimba.



Ne ho comprati 4, e mi sono pentita di non averne comprati di più.



La serie è composta da un Boy Biondo e uno Castano, entrambi indossano una T-shirt con la stessa stampa (l'unica differenza è il colore del tessuto: una nera, l'altra bianca), e delle bermuda di jeans. A completare l'outfit delle converse bianche.

Gli outfits sono rifiniti molto bene e anche i materiali sono di buona qualità.

Il viso è molto bello, identico a Kevin Simba di qualche hanno fa.
Il corpo è di plastica leggera ma di ottima qualità. Ha le articolazioni base: la testa ruota a desta e sinistra, le braccia e le gambe avanti e dietro. Ha le stesse forme di Ken perciò può vestire i completi Mattel (i pantaloni sono leggermente lunghi).
I piedi sono un po' tozzi ma le scarpe di Ken sono adatte.

Come ho già detto è un peccato che non sia riuscita a comprarne altri perchè il prezzo è veramente buono, spero ritornino.



Si può articolare con il corpo di Tom, e il risultato è perfetto.



Nessun commento:

Posta un commento