Visualizzazioni totali

giovedì 22 marzo 2018

Tutorial: Come realizzare una cucina per Barbie

Fondamentale in una casa di Bambole è la cucina.
Tra gli arredamenti singoli non si trovano più, gli unici modi per averla sono o comprare la casa oppure i Playset della Mattel (costo 35€).
Non ho trovato nemmeno dei set dei cloni (se voi ne conoscete qualcuno segnalatelo nei commenti).



Ecco perciò che ho deciso di crearne una con materiali di riciclo.


Materiali
2 Scatole di cereali
2 vasetti di budino
Gruccia di plastica morbida in alternativa una graffetta
Cartone e cartoncino
Colla a caldo
Gomma Eva
Forbici
Cutter
Righello
Perline 
Pennelli
Colori acrilici
Velcro
Tenaglie
Stecchini ghiaccioli
Stuzzica denti
Graffette
Foglio di plastica trasparente
Mod Podge o Vernidas
Scotch di carta




GUARDA ANCHE:






2 commenti:

  1. WOW GRAZIE PER I TUTORIAL ORA SO COSA REGALARE A MIA FIGLIA!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te che mi segui!!! Sul mio canale youtube trovi anche tanti altri tutorial. ❤❤❤❤❤❤❤

      Elimina