Visualizzazioni totali

giovedì 11 ottobre 2018

Novità per Ken 2019

Finalmente anche Ken incomincia ad avere un nuovo mercato!

Incominciano ad uscire molte novità per il fidanzato di Barbie e i suoi nuovi amici.
Non avremo più solo i Fashionistas con nuovi skin, nuovi visi e nuovi corpi; non solo pack doppi con Barbie, ma una linea di I can Be e dei playset con il nostro uomo preferito!



Che la Mattel abbia letto le mie recensioni? Non credo, però stanno esaudendo un mio desiderio e questo è l'importante!

Ken Fashionistas 
Ecco a voi alcune foto dei Ken futuri per la linea 2019.

 

Naturalmente alcuni sono già visti cambia solo il colore dei capelli o dello skin. Anche lo stile e in alcuni casi l'outfit sono riciclaggio.


Ovviamente con i Fashionistas non potevano mancare nuovi pack.
Stanno proponendo qualcosa di nuovo, anche se sinceramente non vedo tanti sforzi.





Naturalmente sia i Fashionistas che i pack li propongono ormai tutti gli anni, la prima vera novità sono i playset.


Sono veramente ridotti al minimo, come ormai tutti i playset della Mattel, però se si vuole fare un bel regalo a dei bambini ci può stare, perchè oltre all'arredamento si ha il Ken, che molte bambine desiderano ma alle volte non ricevono. L'unica mia preoccupazione, oltre al prezzo che sarà sopra i 30€, è soprattutto che i Ken saranno meno articolati di quelli Fashionistas, ossia braccia che ruotano solamente avanti e dietro.

La fantastica novità per il prossimo anno (in USA stanno già uscendo) sono i Ken appartenenti alla linea I Can Be.






Molti visi si sono già visti, però gli outfit sono veramente carini. Anche qui si dovrà vedere che tipo di articolazioni avranno. Non vedo l'ora di vederli dal vivo.
Anche se da noi ormai non si trovano nei negozi (almeno da me è così), esistono ancora i fashion pack I Can Be, e sono stati creati 3 pack per Ken.





La solita pecca dei nuovi fashion pack è la mancanza di scarpe, soprattutto se si pensa che per Ken sono le prime uscite perciò avrebbero potuto includerle, oppure visto la nuova vena creativa avranno in mente dei shoes pack per il nostro bambolotto?

Voi che ne pensate? Ritorneremo agli anni '60 - '90 dove anche Ken aveva una sua linea di accessori?

Delle valide alternative come outfits le trovate qui, qui, qui.

2 commenti:

  1. Speriamo ritornino sempre a fare una linea di accessori per Ken e magari pure per Skipper, beh per il momento vedo che qualcosa per Ken la stanno facendo, mi piace il Ken barista, direi che è un'ottima pensata proporre una linea di lavori anche per lui che da molto tempo sembrava ormai disoccupato a vita :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era il mantenuto di Barbie :)
      Si sembra che stiano ampliando il mondo Mattel, però secondo me più che una linea di Ken I can Be, che tra l'altro sono corpi già visti nella linea Fashionistas, preferirei più vestiti e accessori.
      Grazie per il commento ;)

      Elimina