Visualizzazioni totali

martedì 4 settembre 2018

Recensione: Barbie Made to Move 2018

Ecco a voi una nuova edizione di Made to Move. Il costo è di 24,99.


Questa linea è composta da 4 doll: Barbie (FTG81), una mulatta (FTG82), una afroamericana (FTG83) e una curvy (FTG84).



Barbie Mulatta


Il viso è molto bello, ha gli occhi allungati. I capelli castani sono raccolti in uno chignon (purtroppo non si può sciogliere in quanto è stato creato arricciando i capelli su loro stessi e tanto gel).


Indossa una maglietta grigia con top verde acqua (un tutt'uno) con un nodo su di un lato.
Al contrario delle vecchie edizioni ha il velcro sul retro.
Indossa dei leggins neri a fantasia floreale sul giallo.

Barbie Afroamericana


Ho avuto difficoltà a trovarla nei negozi ma alla fine ci sono riuscita. 
Lo skin è scuro (skin dark brown). Il viso molto bello. I capelli sono neri con qualche riflesso chiaro.
Indossa una maglietta grigia con il top viola. I leggins hanno i fiori rosa/viola.

Barbie Curvy


Il viso è stato utilizzato molte volte, è quello di Teresa. Ha i capelli lunghi biondi mossi.
Indossa sempre la maglietta grigia ma il top è arancione. I leggins hanno i fiori azzurri.
Il corpo è curvy con skin chiaro molto simile a quello dell'asiatica top viola.

Questa linea mi piace moltissimo perchè propone Barbie non statiche, però che nella confezione non ci sia neanche un paio di scarpe, visto il prezzo mi delude molto.
Non ho comprato Barbie in quanto ho già quella della vecchia edizione e la ginnasta.

A voi quale piace? 


2 commenti:

  1. A me piace la mulatta e la nera ma la nera da me non si trova e la mulatta che ho visto io era diversa da quella che hai tu, era bruttina con la faccia gonfia e gli occhi distanziati e non l'ho più presa, mentre quella che hai tu è fatta bene, non ho capito perché ora è facile trovare barbie con facce deformate o gli occhi attaccati male, bisogna ogni volta guardarle bene in viso prima di comprarle, addirittura ne ho trovate alcune con macchie. Da me comunque costano 20 euro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo negli ultimi tempi, la Mattel punta più sulla quantità che la qualità, anche a me è capitato di trovare visi stampati male. La nera anche io non l'ho trovata subito, su 6 negozi che ho intorno l'ho vista solo all'Auchan. Grazie del commento e continua a seguirmi.

      Elimina