Visualizzazioni totali

sabato 22 settembre 2018

I'm Back / Tutorial: Come fare creperia

Siamo a settembre, la scuola è iniziata...e io sono tornata!!! 




A parte gli scherzi, ecco un nuovo video.
In realtà stavo sistemando il materiale del blog e ho trovato questo piccolo tutorial che ho fatto tipo un anno fa, e non ho mai montato.

Ho deciso di proporvelo visto che l'estate è finita e sta per arrivare il freddo e l'autunno e...non c'è niente di meglio di una bella crêpes alla nutella abbinata ad un bel cappuccino!




Ecco i semplici materiale che vi occorrono:
Tappo shampoo
Pennarello indelebile
Cannuccia
Forbici
Colla a caldo
Perline




Vi consiglio di guardare anche 
Come fare piastra per crêpes e Come fare crêpes

Se avete richieste non esitate a inviarmele, cercherò di esaudirle.

Nessun commento:

Posta un commento