Visualizzazioni totali

martedì 19 dicembre 2017

Recensione: I DO 3D VERTICAL STARTER SET Giochi Preziosi Plus Tutorial: accessori per la cucina

E' da tempo che avevo visto questo gioco, però costato troppo (sopra i 15€) per comprarlo solo per curiosità. Così quando su amazon.it l'ho trovato come prodotto plus al prezzo di 4,95€ non ho saputo resistere ed eccolo nelle mie mani.
Di questa serie abbiamo anche altri set e penne di ricambio


 

Il set è composto da 1 penna, torcia, il foglio con le istruzioni e 1 foglio trasparente.



Sono 11 i colori della penna che si possono avere con questo set, però se si ordinano su internet, difficilmente potete scegliere quello che preferite.

Il set è molto carino, però secondo me dovrebbe costare sui 10€, anche perchè la penna se si è agli inizi finisce subito.

Naturalmente, vi parlo di questo set perchè ho intenzione di utilizzarlo per creare degli accessori per Barbie.

Quello che ho creato, con questo set, sono dei mestoli per la cucina di Barbie.
Vi occorrono oltre a questo set:
Immagini degli utensili da cucina da riprodurre

1/6
Download

Colori acrilici, smalto e pennarelli indelebili.




Nessun commento:

Posta un commento