Visualizzazioni totali

sabato 23 dicembre 2017

Recensione: Barbie I ca Be 2017 Parte 3 Pack Doppi

Continua la produzione di nuove carriere, in questo caso abbiamo dei pack-doppi. Gli ho trovati al Toys Center al costo di 34,99€ l'uno. 
Qui potete trovare la parte 1 e la parte 2.


Pack

La prima nota negativa di questi set sono gli scarsi accessori, potevano mettere qualche piatto in più oppure qualche libro, calcolatrice. Insomma ci si deve arrangiare come sempre per quanto riguarda gli accessori della Mattel.




CHEF&CAMERIERA



Il pack è composto dallo Chef, una Barbie Curvy con il viso di Teresa mulatto, i movimenti che può fare sono quelli dei corpi Fashionistas. 




Il braccio destro è leggermente piegato mentre il sinistro è lungo il fianco.
Indossa un camice da Chef bianco con stampati in rosso i bottoni, la tasca e il colletto; è abbinato a dei leggins rossi. I piedi sono piatti e indossa degli zoccoli da cucina neri.
Indossa un cappello da chef in plastica bianca, diverso da quelli che si trovavano assieme alle  I can be Cuoca, degli scorsi anni.
La cameriera è una Original con il viso molto bello usato nel 2015 per la prima Barbie rasata. La carnagione è molto chiara. 




Ha il braccio sinistro piegato a 90° mentre il desto è lungo il corpo.
Indossa dei leggins neri e una maglietta lunga sul davanti stampata in molto che crei una camicia con cravatta e grembiule. Ai piedi dei mocassini neri bassi.



Come ho già detto gli accessori sono pochi: una casseruola con del brodo rosso, un mestolo, un vassoio e un piatto che si attacca e stacca dal vassoio.

ASTRONAUTA&INGEGNERE SPAZIALE



Al contrario di Barbie Chef che ogni anno viene proposta in varie versioni, Barbie Astronauta erano un po' di anni che non si vedeva.
Abbiamo una Barbie Original con capelli a caschetto e pieni di gel in modo da mantenere la pettinatura. 



Il braccio destro è lungo il fianco mentre il sinistro è ha 90°.
Indossa una tuta spaziale che è creata da delle stampe sul tessuto plasticoso. Per completare l'outfit abbiamo un casco che per infilare la testa si deve aprire a metà, dei guantoni e degli stivali, tutto di colore bianco.
Come Ingegnere Spaziale abbiamo una Tall mulatta con il viso di Grace. 



Il braccio destro è lungo il fianco e il sinistro è leggermente piegato.
Indossa un camice bianco con logo dell'astronautica di Barbie. E' diviso dal resto dei vestiti. Veste una maglietta blu abbinata a dei pantaloni viola. Ai piedi delle scarpe da ginnastica nere.



Come accessori degli occhiali trasparenti da "scienziata" e un computer portatile.

Il costo secondo me è buono perchè è come se si comprassero 2 I Can Be. Mi piace che abbiano creato finalmente, qualche nuova carriera, però avrebbero dovuto mettere altri accessori.
Altro lato positivo è la proposta dei nuovi corpi anche nella linea I Can Be.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento