Visualizzazioni totali

lunedì 2 gennaio 2017

Recensione: Barbie Trendy 2013 2015 2016

Ogni anno la Mattel propone delle serie parallele a quelle Fashionistas, come ad esempio "Barbie regala accessori" e Barbie Glitter.

La serie Basic o Trendy è la più economica, il prezzo varia soprattutto a seconda del negozio.


Barbie Trendy 2013


barie Basic

Questa serie l'ho trovata in offerta al supermercato Auchan, al costo di 4,99€ l'una.

La linea comprende tre Barbie con differente pettinatura: riga a destra, nel mezzo e riga a sinistra.
Il vestito è molto semplice con stoffa elasticizzata ed si differenzia nel colore e nella fantasia (la fantasia è solo nella parte davanti, dietro è a tinta unita). Dietro non c'è nessuna apertura. La bambola va inserita all'interno del vestito.
Le scarpe e la collanina sono entrambi un unico modello che cambia di colore.

Il corpo è di plastica dura e i movimenti limitati: la testa ruota solo a destra e sinistra, le braccia solo avanti e indietro, mentre le gambe leggermente di lato e avanti e dietro.

Io utilizzo questa serie per il rerooting perciò per 4,99€ ho comprato molte doll.

Barbie Trendy 2015

E' composta da 3 doll: 2 Barbie e 1 Teresa.
Ognuna ha un vestito differente (a seconda della doll) e un paio di scarpe che cambia solo il colore e non il modello.


Barbie

Il vestito arriva fino al ginocchio, la parte sopra ha la scollatura ampia che unisce le spalline, che coprono leggermente le spalle.
La stampa varia a seconda della doll però rimane solo sul davanti, dietro è a tinta unita.
Si allaccia sul dietro con il velcro.


Barbie

Il corpo è molto statico: le braccia ruotano solo avanti e dietro, le gambe anche leggermente di lato, la testa a destra e sinistra.
I piedi sono a punta.


Barbie

Il costo è di 11,30€ a doll.

Barbie Trendy 2016

La serie è composta da 4 doll: 2 Barbie, una Nekko però con la pelle abbronzata e una Barbie rossa.


barbieBarbie


Ogni bambola ha un vestito estivo elasticizzato, non c'è la classica apertura con il velcro, abbinati a dei sandali.

Il vestito ha una fantasia floreale sul davanti, mentre dietro è a tinta unita. Il colore dei sandali si abbina al vestito.
Il corpo è statico come per i precedenti modelli. I piedi sono piatti.


Barbie

Di questa serie mi piacciono soprattutto la rossa e la cinese, perchè hanno una fisionomia nuova e anche perchè nonostante siano una versione economica sono molto curate.

Tutti i vestiti della serie essendo elasticizzati vanno bene anche alle Barbie Curvy.
barbieBarbie

Barbie

BarbieBarbie

A voi piacciono?
Continuate a seguirmi!!!

6 commenti:

  1. Ciao, finalmente ho trovato qualcosa di interessante!!!! Eccomi. Mi piace questo sito, allora io faccio fatica a vestire Pammy la mia Barbie Curvy quindi sgraffigno gli abiti delle basic anche se nella calza di >Barbie di quest'anno la basic con l'abito a fiori rossi e gialli ha il viso con lo stesso mod della curvy bionda che io adorooooo. Allora versione curvy e versione strech

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del complimento. In effetti è difficilissimo vestire le Curvy, soprattutto perchè in Italia i Pack apposta per loro non vengono importati.
      Si una basic ha lo stesso viso della prima curvy uscita. L'hanno usato in molte nuove barbie.
      Continua a seguirmi e se hai qualche suggerimento non esitare a esporlo.

      Elimina
    2. Ciao, mi hai risposto, grazie,io amo tanto le barbie, sono state tutto nella mia infanzia, ti seguo volentieri. Marcella

      Elimina
    3. Ciao, certo che ti ho risposto, ho creato questo blog anche per avere un dialogo con altri appassionati.
      Anche io adoro le Barbie fin da piccola al compleanno o a Natale desideravo e ricevevo solo loro. :)

      Elimina
  2. ciao volevo sapere la barbie si piega le ginocchie grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, no i corpi sono di plastica rigida, non si piega niente, come le fashionistas.

      Elimina