Visualizzazioni totali

mercoledì 17 agosto 2016

Recensione: Barbie Collector

Le mie Barbie Collector

Aspettando che mi arrivino le nuove Barbie Fashionista e Moda, ho deciso di comprare delle Barbie Collector:

Barbie Ballerina a 19,99€
Barbie Magia delle feste 2014 20,99€
Barbie Black and White Bathing Suit 22,74€

Mi sono convinta a comprarle in quanto costavano sotto i 25€, ossia come una Barbie normale, perciò non mi pentirò di averle deboxate.



In tutte le scatole di Barbie Collector è compreso lo stand e la certificazione.

Barbie Ballerina
Barbie collector ballerina

L'outfit comprende un tutù e le calze, le scarpette a punta e una coroncina.
Il viso mi ha un pò deluso perchè il colore è opaco e poco curato. L'acconciatura è bellissima.
Ha il busto rigido con le braccia leggermente flesse, come le portano le ballerine, che ruotano avanti e dietro e di lato giù e su fino alle spalle.
Le gambe si piegano al ginocchio ed hanno un'apertura di 180°.
I piedi sono curvi e a punta, in modo che la ballerina possa ballare.
Nel complesso sono contenta di questa Barbie che desideravo tantissimo, ma allo stesso tempo delusa in quanto mi aspettavo più mobilità delle braccia, mani e piedi, in modo da poter mettere in posa differenti figure di danza.

Barbie Magia delle feste 2014

Barbie collector magia delle feste 2014

L'outfit comprende il vestito a gonna ampia rossa e oro, una collana d'oro e delle scarpe rosse.
Il corpo è molto rigido, le gambe si muovono solo avanti e dietro, mentre le braccia anche su e giù di lato.
Il viso è molto carino. Le unghie delle mani hanno lo smalto rosso. La testa ruota in tutte le direzioni.

Il lato assolutamente negativo è il cartoncino che sostiene l'abito. Essendo da collezione e avendo un prezzo maggiore almeno un paniere fatto meglio potevano farlo.

Barbie Black and White Bathing Suit

Barbie collector Black and White swimsuit

Da amante di Barbie non poteva mancarmi la sua prima versione (anche se del 2014).
Il corpo pesa molto di più rispetto alla Barbie odierna. Le braccia e le gambe ruotano avanti e dietro.
L'outfit comprende il costume bianco e nero, delle ciabatte con tacco nere. Come accessori abbiamo gli orecchini a cerchio d'oro e un paio d'occhiali bianchi con le stanghette apribili (ma fatte molto male, non ruotano bene e una stanghetta mi si è rotta).
Il viso è molto curato, i colori sono brillanti e senza sbavature.
Le unghie di mani e piedi hanno lo smalto.
Il costume viene tenuto sulla parte del seno da del nastro adesivo, facilmente rimovibile per permettere di cambiare l'outfit.

Voi avete qualche doll da collezione?
Nella mia lista desideri per Natale ci sono "Barbie Best Fashion Model" che costa sui 100€ e la serie completa di "Barbie Magia delle Feste 2016" trovata in internet a 60€ a doll. 
Voi cosa mi consigliate?

Nessun commento:

Posta un commento