Visualizzazioni totali

giovedì 10 marzo 2016

Recensione:it.aliexpress.com scarpe all'ingrosso

Scarpe Scarpe Scarpe!!!!!!!!!!


Le scarpe che trovate nei pack non vi bastano?
Allora siete nel posto giusto!

Come voi anch'io mi sono ritrovata con poche scelte in fatto di scarpe per gli outfit di Barbie.
Così navigazione dopo navigazione, mi sono imbattuta in questo sito it.aliexpress.com .
Qui trovate dei lotti o pacchetti che comprendono molte paia di scarpe a prezzi davvero bassi.
Le spese di spedizione molte volte sono comprese, in quanto spediscono con la posta normale, ed il tempo di consegna sono lunghi dai 15 ai 40 giorni (vengono dalla Cina).
L'imballaggio consiste in una busta di plastica, inserita nelle buste da lettere grandi che potrebbe anche rompersi, perciò consiglio di contare sempre le scarpe appena arrivano così da contattare subito il rivenditore se ne manca qualcuna all'appello (io non ho avuto problemi erano presenti tutte!)
Io ho comprato differenti lotti, da diversi rivenditori (per valutarne l'affidabilità), dove nella descrizione veniva specificato che nei pacchetti vi erano differenti tipi di scarpe, e fin qui tutto bene.
Guardando le immagini delle scarpe che proponevano ce n'erano di molto carine, ma naturalmente le illustrazioni sono puramente illustrative perchè per prevenire lamentele scrivono "modelli e colori assortiti che verranno spediti in modo casuale a seconda delle disponibilità".
Le scarpe che sicuramente vi arriveranno le potete vedere nell'immagine sottostante.





Ma vanno bene per le Barbie?
Non tutte.
Però se avete in casa una fashion doll cinese (io le chiamo così perchè le ho trovate soprattutto nei negozi gestiti da cinesi ma ultimamente le vendono anche i supermercati), la bambola Sissi marca Grandi Giochi, mentre Tanya avendo un piede di grandezza intermedio tra barbie e bambola cinese, ha più vestibilità di Barbie.




Comprando i lotti si punta sulla quantità e non sulla qualità, perciò vi potrebbero capitare delle scarpe non ridefinite, ma visto il prezzo che si spende non manderete indietro...


Però armandosi di pazienza e con l'aiuto di forbicine e lima per unghie, la maggior parte è rimediabile, 



Altro tipo di lotto che si può trovare è stesso modello di scarpa differente o stesso colore.
In questo caso, io mi sono innamorata del modello: scarpetta di cristallo.
Purtroppo anche qui non va tutte le Barbie, in particolar modo non veste alla Barbie Made to Move.


Esiste la possibilità di acquistare al dettaglio, cioè scegliendo il modello che più vi piace.
In questo caso il prezzo va in base al modello ed in molti casi ci sono le spese di spedizione (con la possibilità della spesa cumulativa).
Ancora non ho comprato al dettaglio perciò non so se la qualità dei pezzi è migliore. Vi informerò appena farò i miei acquisti.

Se avete domande sui modelli o vestibilità non esitate a contattarmi su facebook oppure mandatemi pure una mail a creativitabarbie@gmail.com.

L'articolo si basa su acquisti personali e su come mi sono trovata, non spiego come acquistare o altri dettagli perchè non sono un'esperta dei siti online e non mi occupo di questo. Se volete acquistare su questo sito informatevi prima facendo delle ricerche su siti specializzati.

Nessun commento:

Posta un commento