Ho incominciato a comprare Barbie Magazine a Gennaio perciò recensirò i primi 3 numeri del 2016, non so se prima avevano la stessa organizzazione.
Barbie Magazine è un giornale per le bambine fino ai 12 anni ed ha uscite mensili.
Ha sempre un gadget firmato Barbie.
A gennaio c'era il diario segreto, a febbraio un set di perline per creare gioielli, mentre per il mese di marzo abbiamo Barbie Miss Compleanno (perchè è il mese in cui è nata questa bellissima fashion doll).
Il prezzo varia a seconda del gadget per esempio i primi due numeri hanno un costo di 5.99€ mentre con la Barbie 14.99€.
All'interno del giornale troviamo fumetti con fantastiche avventure di Barbie e le sue sorelle, test, giochi, poster, stickers, minibook con argomenti di vario genere dalle storie alle ricette, Barbie club dove le bambine possono far pubblicare (con il consenso dei genitori) i loro disegni o lavoretti.
Molto interessanti secondo me sono le parti "Moda per Me" dove si trovano dei semplici tutorial per vestiti, accessori e acconciature; e "Giochiamo Assieme" dove ci sono dei tutorial per gadget o playset con barbie specifiche, per esempio creare la palestra e accessori per Barbie Made to Move.
Naturalmente ci sono le pubblicità sulle nuove uscite di Barbie e nell'ultima pagina gli appuntamenti con i diversi giornali di Barbie.
Nel prossimo numero di Barbie Magazine ci saranno come accessori 3 Burrocacao profumati targati Barbie.
Barbie Miss Compleanno
Nella confezione abbiamo un bigliettino d'auguri, è un'idea carina se si vuole regalare.
Fotografica non venuta benissimo però rende l'idea del biglietto |
Il viso è molto carino. Ha i capelli lunghi tenuti da un cerchietto, e al collo una collana di perle.
Il corpetto è fatto di rose in rilievo, creato direttamente sul corpo di Barbie. Questo nuovo modo di fare i vestiti e le barbie non mi piace perchè toglie il divertimento alle bambine di vestire e creare nuovi abbinamenti per Barbie.
Indossa una semplice gonna con dei brillantini (a me sembrano delle costellazioni)
Il corpo ha la stessa mobilità della Barbie Fashionista.
Nessun commento:
Posta un commento