Visualizzazioni totali

domenica 28 febbraio 2016

Recensione: Rivista "La Principessina Lillifee" Uscita Gennaio 2016

"La principessina Lillifee"
Copyright Magicacreativita




Nasce da storie per bambini/ragazzi scritte da Monika Finsterbusch. Trasformate poi in una serie animata nel 2011. 
La protagonista è Principessa Lillifee, una giovane fata dai capelli biondi e corti che vive nel regno di Pinkovia. Ha ali rotonde piccole, sottili e trasparenti. Indossa un vestito rosa e una piccola corona celeste sulla testa. Ha sempre con sè una bacchetta magica con la punta a stella.
Ha molti amici con cui vive molte avventure nei boschi e intorno al Castello dei Fiori. Alcuni suoi amici sono il maialino Pupsi rosa, l'unicorno Rosalie, il delfino Crissy e le gemelle topoline Clara e Cindy.

La rivista ha uscite trimestrali, il costo è di 4.90€. In abbinato ha sempre un regalo per le vostre bambine. E' dedicato alle bambine in età compresa tra i 4 e 10 anni. 
La rivista si compone di storie a fumetti e racconti sulla Principessina Lillifee e dei suoi amici e molte altre attività: come ad esempio indovinelli, giochi di enigmistica, giochi da fare con le amici, disegni da colorare, creare oggetti con le mani (fai-da-te), ricette di cucina da realizzare insieme ai genitori o nonni. Naturalmente non possono mancare le pagine degli appuntamenti e quelle dedicate alla posta. 
(Nell'indice gli argomenti sono raggruppati).

Numero di Gennaio 2016 
Copyright Magicacreativita

In questo numero abbiamo una storia  fumetti e un racconto, disegni da colorare più un poster da personalizzare con i colori che volete, diversi tipi di indovinelli o giochi di enigmistica, dei giochi da fare in casa quando fuori piove con i vostri amici e amiche o fratelli e sorella, la ricetta di una torta e cinque fai da te (creare un peluche a forma di gatto, una coroncina, degli origami, personalizzare i vasi e un tamburello).

Come gadget (vero motivo dell'acquisto) un set da cucina in miniatura (misura Barbie)
Copyright Magicacreativita

Copyright Magicacretiva
Gli attrezzi sono di plastica molto carini e il frullatore gira davvero, mentre gli ingradienti sono di gomma e da un lato la figura dell'oggetto che rappresentano (andranno direttamente nel frigo Barbie).

A voi piace questa rivista?!


Nessun commento:

Posta un commento