Visualizzazioni totali

sabato 6 febbraio 2016

Recensione: Barbie Chioma da favola "Base"

Con la rivista La mia prima Barbie di Febbraio è uscita questa nuova Barbie. Si trova anche nei negozi.

Ha i capelli lunghi che le arrivano fino alle ginocchia, viola con qualche ciocca rosa che riprendono il vestito. Il viso è molto bello si differenzia dalle altre Barbie.



Due ciocche sono intrecciate e fermate da due gancetti a forma di fiore che serviranno poi a rintreciare e fare altre pettinature alla bambola con questo strumento che però è compreso solo con questa Barbie.



Come molte Barbie, ormai, ha il corpetto disegnato sul corpo mentre la gonna è rosa con un pizzo sopra viola.
Barbie Chioma da favola "Base" (l'ho chiamata io così per differenziarla dalla Barbie con l'arricciacapelli) fa parte di una serie di 3 bambole.  

Come accessori hanno una coroncina, le scarpe ed una spazzola.

Sinceramente, a parte il viso molto carino questa Barbie non mi fa impazzire soprattutto perchè ha il corpetto disegnato in rilievo e se volessi cambiarle vestito l'effetto non sarà dei migliori...
Voi cosa ne pensate?!


Si possono rimuovere tranquillamente i ganci che fermano le due ciocche...ECCO COME FARE: Rimuovete con delle forbicine l'elastico tagliandolo in più punti. Con le dita disfate il nodo che tiene ferma la ciocca. I capelli dove c'era il nodo saranno crespi, perciò prendete la ciocca bagnatela con acqua calda poi metteteci del balsamo per capelli. Lasciate agire per 2 minuti circa. Risciacquate sempre con acqua calda e poi spazzolate con un pettine. Lasciate asciugare e il gioco è fatto!!! 


Nessun commento:

Posta un commento