Visualizzazioni totali

venerdì 27 settembre 2024

#Unboxing: MGA'S Mini Verse Make It Mini Food

Adoro le miniature e mi piacerebbe tanto acquistare qualcosa della linea Mini Brands, purtroppo però costano un po' tanto per i miei gusti soprattutto visto che ci possono essere dei doppioni.

Avevo adocchiato su amazon.it questa linea MINI VERSE e finalmente ne ho acquistati 3. SPERO DI ESSERE FORTUNATA!

MGA'S Mini Verse Make It Mini Food

Il costo è di 9,90€ a pallina.

Una volta rimossi i due involucri di plastica, abbiamo una palla metà gialla e metà trasparente.

MGA'S Mini Verse Make It Mini FoodMGA'S Mini Verse Make It Mini Food

All'interno troviamo 5 bustine di diverso colore, un manuale in tantissime lingue e l'elenco della collezione con relativa istruzione su come "cucinare" il cibo.

MGA'S Mini Verse Make It Mini Food

Piatti o bevande

Sul retro dei piatti o bevande le istruzioni

Istruzioni sul montaggio espositore e come essiccare la resina


All'interno troviamo un gancio per attaccarlo alla palla in modo da poter esporre il cibo; il piatto o il bicchiere, un cucchiaio, delle pinze e la resina.




Per attivare la resina o si utilizza la luce solare per almeno 5 minuti oppure una lampada UV.
Per accertarsi che sia asciutta utilizzare le pinze.
Io ho utilizzato il fornetto per le unghie.



CONSIGLIO: nel caso la resina vi andasse nelle mani rimuovetela immediatamente con il solvente per smalti.

COSA HO TROVATO?

Con la mia solita fortuna ho trovato 2 set molto simili di Nachos. Ho deciso di assemblarne uno, così da poter riutilizzare il piatto e le ciotole. Sono a misura Barbie.


L'altro set è un drink. Essendo il bicchiere troppo grande per Barbie non ho assemblato niente e utilizzo la bottiglia e il ghiaccio separatamente.


C'erano tanti altri set più carini ma dubito di acquistarne altri, dato che non c'è certezza di acquistare quelli che voglio.

E' molto carina l'idea di assemblare il cibo, ma non è adatta ai bambini. 

VOI AVETE ACQUISTATO QUALCHE SFERA? COSA AVETE TROVATO?

Nessun commento:

Posta un commento