Purtroppo la Disney è diventata un po' ripetitiva: abbiamo sempre le stesse principesse; qualche volta troviamo i principi; sempre nuovi pack per Frozen, ma mai una vera novità!
Hanno provato a creare una linea "My favorite moment" ma comunque era la stessa doll della linea base con outfit differente. Si doveva stare molto attenti alle uscite perchè sparivano subito, per poi ricomparire su ebay a prezzi raddoppiati.
L'ultima novità è la linea di fashion pack riguardanti alcune principesse. Ma sono molto essenziali e non riproducono i vestiti dei cartoni.
Con l'uscita di nuovi cartoni Disney mi aspettavo dei Pack Deluxe come per "La Bella e la Bestia", "Elena di Avalon", "Encanto" ma come sta succedendo per Raya per avere dei nuovi personaggi si deve ripiegare sulla Hasbro.
Mi sono messa a cercare su amazon.com i set della Hasbro che in Italia non usciranno mai ed ho trovato delle cose carinissime.
YOUNG RAYA & NAMAARI
La scatola è senza plastica protettiva, infatti il naso di Namaari è rovinato. Inoltre penso dovesse esserci un'orecchino ma è andato perso.
E' bello che facciano scatole ecologiche, però qualche volta la scatola è utile per non rovinare gli oggetti da vendere.
All'interno troviamo le 2 amiche-nemiche Raya e Namaari ragazzine, assieme ai loro due animaletti che sono fatti di plastica dura (non hanno articolazioni).
Le bamboline sono alte circa 21cm. Più basse di Stacie.
I visi sono molto carini e stampati bene.
L'outfit è minimo: una casacca a maniche corte sul grigio per Namaari e una "giacca" lunga con maniche corte sul verde per Raya. Un paio di scarpe / sandali. I pantaloni sono stampati sul corpo.
YOUNG RAYA & CHIEF BENJA
Mi sarebbe piaciuto che anche lo shop Disney creasse altri personaggi per questo cartone, ma ultimamente sta facendo veramente il minimo indispensabile.
L'unica suggerimento che darei alla Hasbro è di creare dei pack singoli delle varie bambole, perchè così si evitano doppioni e le persone sono più inclini a comprare.
Voi che ne pensate?
ALTRE RECENSIONI SULLE BAMBOLE HASBRO SONO:
Nessun commento:
Posta un commento