Visualizzazioni totali

martedì 4 agosto 2020

#Recensione: Miss Signorina Trendy Ski- Campionessa di Scii by Teorema

Come ormai saprete, sono innamorata dei cloni, perchè propongono bambole con accessori che raramente troviamo con Barbie ad un prezzo ragionevole.



Questa bambola è prodotta da Teorema Giochi per passione.
Il costo è stato di 7,50€.
Ci sono due versioni, ma ho deciso di comprarne una sola.



La confezione è molto semplice e compatta. Si vede molto bene cosa si compra.

La bambola ha i capelli biodi, come al solito sulla testa ci sono delle zone senza ciocche, però la fibra utilizzata è morbida e setosa.



Il viso è molto truccato ma carino.



Il busto è simile a quello di Barbie.



Le gambe sono magrissime, con piedi quasi inesistenti.




Tra l'altro lo skin tra il busto e le gambe è differente.



La testa ruota a destra e sinistra. Le braccia avanti, dietro e di lato.
Le gambe ruotano avanti e dietro. Non sono pieghevoli come viene affermato nella confezione, al massimo cliccano leggermente.



Come outfit abbiamo un cappello peloso rosa, uno smanicato peloso rosa (differente tonalità dal cappello), una maglietta a righe a maniche lunghe e un paio di pantaloni grigi luccicanti.



Barbie Original può indossare questo outfit, però i pantaloni non si allacciano e il cappello è troppo grande.




Come accessori un paio di sci con "bastoni" e un paio di stivali, che si aprono.



Per agganciare la bambola agli sci viene utilizzato del velcro.



Se devo essere sincera mi aspettavo un po' di più per aver speso quasi 8€...però mi sono ispirata e ho deciso di creare i miei scii!

2 commenti:

  1. Farai un tutorial su come fare gli sci? Perchè non ho trovato niente sul tuo canale youtube.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si il tutorial è in fase di lavorazione, ma penso che uscirà quest'inverno. In tema con la neve ;)
      Grazie di seguirmi

      Elimina