Visualizzazioni totali

martedì 23 giugno 2020

#Unboxing: Laboratorio di Scienze Play set & I can Be Fashion Pack #FJB28 #FKT15 #FXH99

Oggi vi voglio proporre dei set e pack per la carriera di Barbie.



LABORATORIO DI SCIENZE



Il play set è uscito lo scorso anno, della serie fanno parte anche uno studio artistico e bancarella. Il costo varia a seconda del negozio dai 14,90€ ai 16,99€.
Io l'ho comprato al ToysCenter di Pesaro.

Sono stata indecisa se comprarlo o meno, ma poi ho visto che hanno prodotto un set con insegnante di scienze e un personaggio della linea Team Stacie, ed è stato mio!




IL set è composta da un banco di lavoro rosa, bianco e blu; uno sgabello rosa e grigio.



Ha il lavandino, un ripiano dove sistemare le provette e una fiammella. I cassetti sono fissi.



Come accessori una mascherina, un portatile, diversi tipi di provetta, un tubo a forma di cuore e un porta provette.




Hanno tutti il gancio per non cadere dal banco di lavoro, l'unico a cui consiglio di toglierlo è il portatile. 



FASHION PACK I CAN BE

Gli ho trovati all'IperConad di Pesaro a 9,99€. Era un po' che non li vedevo nei negozi.

Set Musicista #FKT15



E' composto da un vestito rosa stile impero con top a maniche corte rosa scuro e glitter e una gonna corta sul davanti e lunga dietro rosa chiaro.

Come strumento un saxofono.
Per tenerlo in mano ha un piccolo perno.



Non sono comprese scarpe.

Set Ginnasta #FXH99



E' composto da un body rosa con glitter argento.



Assomiglia più a un body di ginnastica Artistica, però come attrezzo ha un cerchio. Un altro accessorio è una bottiglietta.
Altre versioni di Barbie ginnasta son la MTM e 2 versioni del 2016.

Il playset è carino ma troppo plasticoso, i Fashion pack per quello che si trova all'interno troppo costosi.

La serie di Barbie i can be costa il giusto ma propongono sempre le stesse carriere e barbie. Forse dovrebbero fare set e fashion pack con più accessori e meno barbie I can be. Voi che ne pensate?

2 commenti:

  1. Io sono sempre stata innamorata pack You Can Be da sarta ma l'ho sempre visto a oltre 20 euro e non l'ho preso.. ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non detto.. ho visto che ora Amazon lo vende a meno di 20... quasi quasi..... :p

      Elimina