Visualizzazioni totali

martedì 20 novembre 2018

Recensione: Accessories Pack Mattel #FHP70 #FHP72

Ho finalmente trovato anche gli ultimi 3 pack del 2018 (ma ne ho comprati solo 2 perchè 1 era un doppione di un pack precedente).


Gli ho trovati al ToysCenter a 4,99€ l'uno.



BREAKFAST SET

E' composto da una padella nera ovale, una spatola grigia, un piatto rosa con uova e becon stampati in rilievo sopra e una piastra viola con waffel.



Se devo essere sincera questo set mi ha un po' deluso. Che nel piatto sia integrata la colazione ci sta (è sempre stato così anche nei cloni), ma nella piastra potevano fare 4 quadrati di waffel che si staccano.

PASTA PACK

Abbiamo una pentola, uno scolapasta, un piatto di spaghetti con polpette, una pinza e un mestolo.



Sia la pentola che il piatto hanno il gancio per incastrarlo nei mobili Mattel. Si può facilmente togliere con tenaglie e lima per unghie. (Qui il tutorial)


Nel complesso questi due set sono molto carini, anche perchè finalmente vengono proposte pentole per Barbie, o meglio ultimamente sono proposte solo con playset di cucina.
Sono fatti molto bene, e finalmente il colore è fedele a quelle reali.

Naturalmente io le ho comprate per mostrare a voi questi pack, ma sinceramente vi consiglio di creare da voi i vostri accessori da cucina seguendo i miei tutorial:

2 commenti:

  1. Mi piacciono le pentole di colore normale. In effetti l'unica cosa che stona è il piatto da colazione del solito rosa che uccide gli occhi se visto appena ti svegli... ma dopotutto è Barbie quindi non penso sia impossibile che abbia almeno i piatti di quel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo non sopporto il rosa, perciò per me il fatto che gli accessori finalmente hanno un colore differente è un gran passo avanti. +

      Elimina