Visualizzazioni totali

venerdì 31 agosto 2018

Recensione: Barbie Sposa

So di aver detto, in più di un post, che non mi piaceva come Barbie, ma l'ho trovata in edicola con Barbie Magazine di Maggio (era una rimanenza) così l'ho comprata e donata alla mia nipotina. Il costo è stato di 14,99€, contro i 24,90€ dei negozi. E' acquistabile anche su amazon.




La scatola è molto semplice, con dei cuori impressi nella plastica.




Come ho sempre detto non mi piace il corpetto del vestito stampato sul corpo.

La gonna si apre sul retro con del velcro. Sul davanti dei disegni rosa fatti con glitter su sfondo bianco.



Il velo è composto da un cerchietto rosa di plastica con del tulle (il tutto cucito sulla testa di Barbie ma si può tranquillamente staccare).



Al collo una collana molto elaborata rosa.


Le scarpe sono a decolté con plateau bianche con tante micro perline.

Sulla mano sinistra indossa un anello a forma di cuore, come nelle Barbie anni '80/'90.


A completare il tutto un bouquet di rose rosa.


Sinceramente non consiglio di comprarla, cioè alle bambine piacerà sicuramente, ma il vestito da sposa può essere indossato unicamente da questa bambola in quanto solo la gonna è separata. In più perchè nei negozi ha dei prezzi assurdi.

Voi che ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento