Visualizzazioni totali

venerdì 6 aprile 2018

Recensione: Stacie con monopattino

Mi sono sempre piaciute le sorelline di Barbie, ma purtroppo sono difficili da trovare nei negozi.
Così quando ho trovato su amazon.it questa Stacie non ho potuto resistere e l'ho comprata.
Il costo è stato un po' eccessivo: 27,46€.



All'interno della confezione abbiamo la bambola, il monopattino, il casco e una bottiglietta.



Stacie è alta 23cm. Ha i capelli biondi lunghi, come Barbie. Il viso è molto carino.
La testa gira a destra e sinistra, poco in altro e in basso, leggermente di lato.
Il petto è piatto.
Le braccia sono rigide e curvate. Si muovono avanti, dietro e di lato.
Le gambe si piegano all'altezza del ginocchio e ruotano avanti, dietro e di lato.
I piedi sono piatti.

Indossa una maglietta estiva con sfumature diverse di rosa che si allaccia nella schiena con il velcro.
E' abbinata a degli short di cotone azzurro con stampa. Ai piedi delle scarpe da ginnastica bianche.

Come accessori abbiamo il monopattino, dove la bambolina può agganciare il piede e le mani, il casco e una bottiglietta.


Mattelmattel

Mi è piaciuta molto, l'unica pecca sono le braccia che potevano farle dritte. 
Voi la comprereste?

2 commenti:

  1. È carina ma il prezzo è troppo alto per questo tipo di bambola,io non l'avrei presa a quel prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il prezzo è sempre piuttosto alto per Stacie e Skipper. Sono sempre li a guardare se abbassano i prezzi ma dopo 6 mesi che l'avevo vista non era sceso e mi sono fatta un super regalo ;)

      Elimina