Visualizzazioni totali

mercoledì 22 novembre 2017

Recensione: 100 PCS Accessori scarpe per Barbie by Feililong

Questo lotto fa parte dell'acquisto che ho fatto qualche tempo fa su amazon.it, che comprende il lotto MIUNANA; CREATION BARBIE DRESS; 60 PAIA DI SCARPE AVIS DIRECT e 60 PAIA DI SCARPE FEILILONG.
Sono tutte idee carine a un basso costo per un regalo di Natale.

In realtà questo lotto l'ho acquistato più per curiosità che per interesse.
Il costo è di 9,99€ (spedito con Prime).





All'interno si trovano accessori di vario genere dalle scarpe agli elasticini per capelli di Barbie.
I pezzi sono inviati modo casuale perciò non tutti i lotti sono uguali.

Io nel mio ho trovato diversi specchi, 3 spazzole, una decina di grucce, 2 fermagli per bambine, 2 bolse, 2 coroncine, 2 collane, diversi braccialetti e orecchini, 20 paia di scarpe, vari accessori da cucina, 2 profumi, un cellulare, 2 asciugacapelli, una visiera.

La qualità è molto buona, non ci sono scarpe fallate.

Consiglio questo lotto per chi vuole avere diversi accessori, anche se ne ho trovati di migliori.

Voi lo prendereste?

Nessun commento:

Posta un commento