Visualizzazioni totali

martedì 12 settembre 2017

Fiera di San Nicola Pesaro

L'anno scorso vi ho parlato del Mercatino dell'Antiquariato di Fano. Oggi voglio parlarvi della Fiera di San Nicola che si tiene ogni anno agli inizi di Settembre.
Vi parlo di questa fiera non tanto per le bancarelle, ma perchè nei pomeriggi del sabato e della domenica, molti bambini hanno preso l'abitudine di fare delle bancarelle dove vendono i loro giocattoli, e si possono fare affari d'oro.

Ho comprato poco perchè sto aspettando la Fashion Doll Convention di Rimini, perciò mi sono dovuta trattenere ma c'erano delle cose veramente carine che potevano essere ristrutturare o riciclate.


Al costo di 8€ ho comprato questa Barbie AA degli anni '80, con costume. Non sono se l'outfit sia suo ma è comunque originale Mattel.
La Barbie è tenuta molto bene senza segni di morsi. I capelli sono morbidi e non tagliati.



In un'altra "bancarella" ho trovato questo Ken nudo al costo di 2,50€. E' un personaggio di uno dei film di Barbie.
I capelli sono un po' sbiaditi, ma nel complesso è tenuto molto bene per essere un giocattolo giocato.


Ultimo acquisto è un sacchettino di cagnolini al costo di 1€.
Non ho idea di che serie si tratta però mi piacevano perchè possono essere utilizzati come cani per Barbie. Sono un po' scoloriti però si può eseguire una mano di pittura per rivitalizzare i colori.




3 commenti:

  1. La barbie nera è una Christie superstar, ha il vestito giallo da sera con un boa dello stesso colore, è una barbie costosa, sei stata fortunata a trovarla a poco prezzo. Trovo interessante il tuo blog, adoro le barbie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo commento. Non sono molto pratica degli anni '70-'80 perciò la tua informazione mi è stata molto utile.
      Continua a seguirmi

      Elimina
  2. Il costume è di barbie international 1978

    RispondiElimina