Visualizzazioni totali

lunedì 28 agosto 2017

Tutorial: Come trasformare candele e calamite in Bottiglie per Barbie

Quando ero piccola, ogni cosa poteva servirmi per le mie Barbie.
Adesso che sono cresciuta...niente è cambiato! Continuo a girare per negozi (soprattutto quelli dove si trovano cianfrusaglie), mercatini alla ricerca di qualcosa che potrei trasformare o adattare a Barbie.
Come ad esempio uno dei primi video che ho pubblicato dove trasformavo un fermaglio per capelli in un cappello per Barbie.





Così quando, girando nel reparto per le feste, ho trovato delle candeline a forma di Bottiglia, non ho saputo resistere e le ho comprate per trasformarle.
Come è successo anche alle calamite che ho trovato alla Fiera di Fano, che avevano la forma di un espositore di bottiglie di vini pregiati. 
Di seguito potete trovare i tutorial e i materiali che ho utilizzato per queste trasformazioni.



BOTTIGLIA DI SPUMANTE


Il costo di una confezione è di 1,99€.

Occorrente:
Candele a forma di bottiglia
Colla a caldo
Tenaglie
Carta da forno
Forbici
Vernidas

Qui il tutorial

BOTTIGLIE DI VINI PREGIATI


Il costo è di 1€ a calamita.

Ci sono due modi di utilizzare queste calamite: il primo è senz'altro dubbio quello di espositore o confezioni di vini, con nessuna modifica necessaria.
L'altro è quello di creare delle bottiglie di vini pregiati da poter collocare sul tavolo.

Occorrente:
Tenaglie
Forbici
Pinze
Forbicine
Qualsiasi cosa possa aiutarvi a staccare le bottiglie dalla colla a caldo.

Qui il tutorial.
Consiglio di guardare anche il tutorial Come fare Calice.

Nessun commento:

Posta un commento