Visualizzazioni totali

lunedì 31 luglio 2017

Recensione: Creation Barbie Dress per Barbie doll (Blu)

Su amazon.it ci sono differenti vestiti o anche lotti, per fashion doll. 
Come avete potuto notare da alcune delle mie ultime recensioni, mi sono data allo shopping di queste inserzioni, per vedere se il rapporto qualità prezzo conviene.
Ho deciso di comprare un abito principesco a 4,99€.


Il vestito è fatto con materiale molto buono (al contrario di certi vestiti della Mattel).
La gonna è composta da 3 strati: sottogonna bianca, una gonna rosa e una sopra-gonna aperta sul davanti azzurra.
Alla vita una cintura di paiettes.
Una fascia dello stesso tessuto della sopra-gonna parte dalla cintura sul davanti per poi essere fermata sul lato opposto dietro, forma la spallina.
Si chiude sul dietro con il velcro (non chiude perfettamente).



 Oltre che a Barbie Original veste anche Barbie Curvy, Tall e Petite a cui però sta malissimo.
Barbie Original
Barbie Curvy
Barbie Petite
IL corpetto sta molto largo.
Barbie Tall
Come vestito è molto bello, soprattutto per giocarci, però non mi piace come veste su Barbie Original perchè sembra in dolce attesa. 



Questo è dovuto alla cucitura dei 3 tessuti della gonna sulla vita.
Volevo provare a sistemarlo ma ho paura di rovinarlo perciò per il momento rimane così.
Voi avete comprato uno di questi vestiti?

Nessun commento:

Posta un commento