Visualizzazioni totali

venerdì 28 aprile 2017

Tutorial: Come fare "Il mio album della moda" How to make "My fashion album"

Ho deciso di creare un "Album della moda" dove andrò a trascrivere le istruzioni e i materiali che mi servono per creare un outfits e a disegnare di che outfits si tratta.




Questa decisione è dettata dal fatto che molti libri, riviste, file pdf che ho devono essere tradotti, perciò senza stare tutte le volte a ricercare nelle riviste le istruzioni e materiali con le loro traduzioni, le trascrivo direttamente in italiano nel mio album personalizzato.
Naturalmente questo metodo può essere utilizzato anche da chi vuole tenere le istruzioni di outfit che gli sono piaciuti particolarmente in un unico quaderno.


Occorrente:
Quaderno
Fogli A4
Figurini
Matita
Colori
Forbici
Penna
Scotch
Qui il video

Alternativa:
Raccoglitore a buste
Il mio Album della Moda




Nessun commento:

Posta un commento