Visualizzazioni totali

venerdì 31 marzo 2017

Recensione:Chelsea Doll & Friends

Finalmente sono riuscita a trovare Chelsea e i suoi amici ad un prezzo ragionevole.
Nella mia zona non sono mai riuscita a trovarle, tranne i 2-4 Pack dove c'era anche Skipper, oppure con il Magazine La mia prima Barbie.


Ho comprato differenti serie: 2 serie del 2014 e 1 del 2016.

Chelsea Doll & Friends

Tutte hanno il body disegnato completato da una gonna o da dei calzoncini (l'unico che si differenzia è il maschietto).

Chelsea Doll & Friends

I movimenti sono limitati: le braccia e le gambe sono rigide e ruotano solo avanti e dietro mentre la testa ruota solo di lato.

I visi delle serie del 2014 sono molto carini e dolci, molto proporzionati.

Chelsea Doll & Friends

Chelsea Doll & Friends

Chelsea Doll & Friends

Chelsea Doll & Friends

La serie del 2016 chiamata "Club Chelsea" mi ha un pò delusa. 
Gli occhi sono enormi rispetto al viso, sembrano quelli dei manga, che nelle due bamboline con la carnagione chiarissima, crea effetto di bambine vampiro.

Chelsea Doll & Friends

Il maschietto del gruppo ha i capelli di plastica come Ken. Io ne ho ordinati 2, per poter fare un costum, ma ancora ne è arrivato solo uno.
A differenza delle bambine, il suo outfit è tutto di stoffa, anche se maglietta e calzoncini sono cuciti assieme.
Nella confezione abbiamo un accessorio per tutte le "Chelsea Club".

Chelsea Doll & Friends


Quando si rimuove si deve fare attenzione, però è un'idea carina. L'unico inconveniente è che essendo le mani delle doll rigide alle volte si può capovolgere l'accessorio.

Chelsea Doll & Friends

Tutte le dolline le ho comprate in internet ad un costo che varia dai 9,90€ agli 11.90€. 
Nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto perchè così potrò creare differenti famiglie e anche una piccola scuola.

Voi che ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento